Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Win Rar: è tutto un bluff!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Win Rar: è tutto un bluff!?!

Ragazzi, dopo 5 anni che ho il computer e dopo 5 anni che ho usato Win Zip, Win Rar, ho capito una cosa: Win Rar e Zip non comprimono un bel niente. L'ho scoperto con un file, prima 5 Mg, e dopo il "comprimento" era di 5 Mg.
    Allora un programma per ridurre il peso dei file non esiste???

ma che dici...??i programmi win rar e zip creano archivi che riducono leggermente...il peso di alcuni file....altrimenti prova con kgb....ti riduce un file da 800 mb a 8 mb!!!!
    però ci metti anche qualche ora.....
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor2006
      ma che dici...??i programmi win rar e zip creano archivi che riducono leggermente...il peso di alcuni file....altrimenti prova con kgb....ti riduce un file da 800 mb a 8 mb!!!!
      però ci metti anche qualche ora.....
      Dov'è allora la convenienza; se ne trovano pochi di file di "800 mb". Ho un Win Rar che una cartella di 4gb non la comprime affatto, il processo di compressione non inizia neanche!?!?!

Comment

Prova con UHARC...ti assicurto è il migliore...3 GB in 3 kb o.O
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Winrar è utile per rinchiudere molti file in uno solo.
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace
            Prova con UHARC...ti assicurto è il migliore...3 GB in 3 kb o.O
            Non mi puoi dire un sito da dove scaricare questo programma ?!?

Comment

per comprimere una cartella da 4GB con win rar ci metti una marea di tempo....e poi la riduce pochissimo........win rar serve per piccoli file .......kgb riduce qualsiasi tipo di file....e di qualsiasi dimensione....
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

hey???

Comment

Anche UHARC ci mette molto tempo...cmq ecco il sito http://www.klaimsoft.com/winuha/
                  Capitan! Jack Sparrow
                  sigpic
                  Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Lo spazio che guadagni con winrar dipende dal file che comprimi. Se comprimi un mp3 per esempio non guadagnerai proprio un bel niente perchè il formato è già compresso.
                    Ci sono file che vengono compattati anche della metà. Poi winrar non serve solo a comprimere
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                      Lo spazio che guadagni con winrar dipende dal file che comprimi. Se comprimi un mp3 per esempio non guadagnerai proprio un bel niente perchè il formato è già compresso.
                      Ci sono file che vengono compattati anche della metà. Poi winrar non serve solo a comprimere
                      quello che volevo dire io, poi un file di così grandi dimensioni non si può ridurre in così poco spazio, è impossibile, non credo che arriveremo mai ad arrivare a questo punto xkè è troppo ( tranne che non siano file di testo di dimensioni di GB... )
                      sigpic

Comment

Working...
                      X