Annuncio

Collapse
No announcement yet.

directx 9c

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• directx 9c

Salve a tutti
    volevo chiedervi un parere circa una cosa sconcertante che ho notato nel mentre stavo scaricando dal sito Microsoft l'ultima direct x 9c:
    ''tempo stimato per il download 9 ore e 35 minuti'' !!!! Sono rimasto di ......!
    a parte che non ho adsl bensi' 56 k mi sembra una cosa assurda richiedere tutto quel tempo per scaricare una directx (o sono io che non sono aggiornato).
    Comunque ho riprovato la stessa operazione 3-4 volte della suindicata su MS (per vedere se era il mio computer che va a rilento) ed altri siti ma con medesimo risultato (al massimo si discostava di 10-15 minuti)
    Per cortesia se qualcuno sa dove reperirla ad un tempo di download decente oppure se sa che qualche rivista di settore la offre sui dvd optional (tipo utility,patch ecc.ecc.)
    Grazie per l'ospitalita'
    Mauro

credo che i tempi nn siano aggiornati da tempo, ma anche quando postresti scaricarlo in poco tempo ( massimo 25-30 minuti ) sempre da lì perchè il tempo è riferito a una velocità in kb/s moooolto bassa.
    scaricalo con tutta tranquillità!

p.s.
    quando lo scarichi ti dovrebbe dare l'approssimazione del tempo!
    sigpic

Comment

Beh puoi sempre usare un download manager e dividerti il download in + giorni..e magari riesci a recuperare anke qlkosina in velocità anke se con una 56k non credo ke facciano miracoli.
      Se non sbaglio poi su sito microsoft ci sn 2 versioni, una con l'installazione dalla rete e una col download completo, quindi scegli bene!

Comment

directx 9c

Originariamente Scritto da [V]iT4mIn
        Beh puoi sempre usare un download manager e dividerti il download in + giorni..e magari riesci a recuperare anke qlkosina in velocità anke se con una 56k non credo ke facciano miracoli.
        Se non sbaglio poi su sito microsoft ci sn 2 versioni, una con l'installazione dalla rete e una col download completo, quindi scegli bene!

Ciao [V]iT4mIn'
        credo di aver risolto il problema.
        Ieri sera parlando con un programmatore mi ha riferito che purtroppo non dipende dalla directx 9c bensi' dalla mia scheda ati radeon xpress 200 (non ti riporto per decenza cosa mi ha detto su quella scheda). Dovrei risolvere il problema installando una scheda 256 (attualmente e' 128) oppure una 512!
        Non lo sapevo che su alcuni giochi recenti puoi installare la directx 9c appena installi il gioco!
        Grazie per l'interessamento
        Mauro

Comment

directx 9c

Originariamente Scritto da clank
          credo che i tempi nn siano aggiornati da tempo, ma anche quando postresti scaricarlo in poco tempo ( massimo 25-30 minuti ) sempre da lì perchè il tempo è riferito a una velocità in kb/s moooolto bassa.
          scaricalo con tutta tranquillità!

p.s.
          quando lo scarichi ti dovrebbe dare l'approssimazione del tempo!
          Ciao clank
          ieri sera ho riprovato (per l'ennesima volta) a scaricarla.Mi sono armato di taaaanta pazienza pero' dopo 1 ora di download (previste sempre 9 e 35)non me la sono sentita piu' e ho spento il pc.Comunque ho risolto il problema (che non sapevo) che su alcuni giochi di recente pubblicazione ti danno la directx 9c sul gioco che andrai ad installare.Grazie comunque
          Mauro

Comment

scusa per l'errore ma siccome il 56k di un mio amico scarica abbastanza veloce ho approssimato su quei tempi, speravo che il tuo modem andasse veloce più o meno come quello
            sigpic

Comment

Working...
            X