Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
c***o dici? il problema e che devo dirlo a mio padre....... vabbè sento lui se decide di lasciarmi vivere..... poi vorrei cambiare anche la mia GeForce Ti 4600 con una radeon X800 GTO...... faccio bene? considerando che devo solo giocare a san andreas e gothic 1-2 e prossimamente il 3...........perchè tranne gothic 2 mi vanno lenti glia ltri giochi.......
ca**o dici?!?!?
bel modo di rispondere a chi cerca di aiutarti. complimenti!
fai una bella cosa... arrangiati.
Risposte poko simpatike a parte... per cambiare hd devi dirlo a tuo padre e portare il pc dal tecnico no? o_O mah.. cmq gli hd si rompono, e anche abbastanza spesso, quindi non è detto ke sia per colpa tua e non per un difetto nell'hd, purtroppo c'è poko da fare.
Per la skeda video vedi tu, se trovi un tecnico ke non ti uccida magari puoi anke cambiarla, io personalmente resterei cmq sulle nvidia.
ca**o dici?!?!?
bel modo di rispondere a chi cerca di aiutarti. complimenti!
fai una bella cosa... arrangiati.
ma no hai capito male dicevo c***o nei prezzi nel senso boia sono cari allora...... non dicevo per dire che non sai nulla io non ne capisco niente vuoi che che ti venga anche a correggere.........
Risposte poko simpatike a parte... per cambiare hd devi dirlo a tuo padre e portare il pc dal tecnico no? o_O mah.. cmq gli hd si rompono, e anche abbastanza spesso, quindi non è detto ke sia per colpa tua e non per un difetto nell'hd, purtroppo c'è poko da fare.
Per la skeda video vedi tu, se trovi un tecnico ke non ti uccida magari puoi anke cambiarla, io personalmente resterei cmq sulle nvidia.
no vedi prima avevo una radeon 9600 e mi andava tutto veloce poi lo cambiata con la Nvidia e adesso mi va tutto lento persino san andreas..... quindi mi fido più delle ati ma se mi dici che è meglio restare nelle Nvidia non so cosa fare.......
Vabè se ti fidi + delle ati prendi quelle, io ho avuto l'esperienza contraria xciò non mi skioderò + dall'nvidia, ma è solo un parere personale.
Posso dirti xò ke molti gioki sono sponsorizzati nvidia, xciò almeno in teoria dovrebbero andare meglio, poi tutto sta a scegliere il modello giusto sia di ati ke nvidia.
ma no hai capito male dicevo c***o nei prezzi nel senso boia sono cari allora...... non dicevo per dire che non sai nulla io non ne capisco niente vuoi che che ti venga anche a correggere.........
... allora chiedo scusa, ho frainteso.
per le schede video io in genere preferisco le ati, perchè se è vero che esistono molti giochi ottimizzati nvidia (e su quelli non hai problemi, ovvio che sono preferibili), per gli altri sono decisamente più rognose le nvidia rispetto alle ati, e danno tanti piccoli problemucci.
se scegli la x800 gto prendila con 256 mb, perchè ha frequenze più alte (980mh contro i 700mh della 128mb) e quindi più veloce.
sennò piuttosto che x800gto a 128 mb è meglio una nvidia 6600 gt che sta sugli stessi prezzi circa.
ah, tu hai un'interfaccia agp, no?
si mi avevano consigliato anche la 7600gs che costa sui 116 euro....... per quanto riguarda l'interfaccia agp non lo so....... di cose tecniche non me ne intendo proprio........
si mi avevano consigliato anche la 7600gs che costa sui 116 euro....... per quanto riguarda l'interfaccia agp non lo so....... di cose tecniche non me ne intendo proprio........
è una cosa che devi sapere assolutamente però, altrimenti rischi di comprare una scheda video che non puoi usare!
allora basta che controlli le specifiche della tua motherboard, sul sito del produttore, o al limite, posta qui il modello che monti così diamo un'occhiata per te
è una cosa che devi sapere assolutamente però, altrimenti rischi di comprare una scheda video che non puoi usare!
allora basta che controlli le specifiche della tua motherboard, sul sito del produttore, o al limite, posta qui il modello che monti così diamo un'occhiata per te
eh....... come faccio a vedere che motherboard ho?????
eh....... come faccio a vedere che motherboard ho?????
dovresti guardare all'accensione del pc, oppure vedere all'interno del case proprio fisicamente la scheda se ha stampato sopra qualcosa.
il metodo più semplice però è usare sandra , oppure everest (meglio il primo che è gratuito), che ti fanno una bella analisi dell'hardware.
allora dovrebbe essere questo dimmi se ho sbagliato....... ASUS P4C800-E Deluxe
ok, allora hai un'interfaccia agp.
quando scegli la scheda grafica lo vedi indicato anche sulla scatola il tipo di connettore (agp o pci-e). tu ricorda che devi prendere agp.
per i consigli rimangono allora validi quelli di prima.
scusate se mi intrometto.....
Affidati a qualcuno della tua città che sa il fatto suo in fatto di pc,giusto per avere un suo parere sul luogo;da internet è sempre difficile venirne a capo e dare dei consigli corretti al 100%....NON rivolgerti subito ai tecnici:a parte i costi mostruosi,se vedessero che magri non sei espertissimo potrebbero iniziare a scosciare il tuo portafogli ben benino.....
Dunque,il mio consiglio è:se vedi che proprio l'hard disk è mezzo cotto,o quasi,e ne sei comunque certo,ti consiglio di effettuare una formattazione a bassa densità,il programma lo trovi generalmente sul sito del produttore del tuo hard disk.....così facendo riparerai tutti i possibili problemi di settori e clusters vari danneggiati.......
altra cosa:hai verificato tutte le temperature di esercizio all'interno del case????per esempio può anche capitare(a me è successo)che il pc si blocchi irreversibilmente mentre installi windows(o mentre partizioni....),se la temperatura del core della cpu sale troppo;addirittura in casi estremi il pc può repentinamente riavviarsi(ma non lo fa solo in windows,anche quando sei in dos tramite floppy d'avvio).....
spero di esserti stato d'aiuto,se dovessi avere altri problemi,chiedi!!!!
Comment