Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto adsl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto adsl

    Buongiorno a tutti ho aperto questa discussione perchè ho un problema nel mio paese non c'è l'adsl come potrei fare ad averla lo stesso un grazie anticipato a tutti ciao

  • #2
    eh ehm

    Comment


    • #3
      potresti provare a fare tipo una petizione e poi mandare la lettere al comune!dalle mie parti un tizio ha fatto così e poco dopo l'adsl è arrivata...


      MyAnimeList

      Comment


      • #4
        Credo che non puoi fare proprio nulla...pure io ho lo stesso problema....ma nada!
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

        Comment


        • #5
          oppure...ora che ci penso una soluzione ci sarebbe.....tramite parabole....naturalmente ti costa sui 80-90-100€....ma meglio di niente!
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

          Comment


          • #6
            Entro la fine del 2007 Telecozz ha detto che il 98% del paese sarà coperto da adsl...aspetta e incrocia le dita...

            Originariamente Scritto da mitor2006
            oppure...ora che ci penso una soluzione ci sarebbe.....tramite parabole....naturalmente ti costa sui 80-90-100€....ma meglio di niente!
            soluzione interessante ma che presenta due inconvenienti:
            - costo del canone mensile elevato
            - necessità di una linea 56k, a meno che tu nn metta un sistema bidirezionale....ma allora i costi diventerebbero spropositati...
            XYZ, lo stallone di Shinjuku...
            ----------------------------------
            http://spz.altervista.org/_altervist...ar537372qz.gif

            Comment


            • #7
              Prima di tutto grazie a tutti per i consigli ma non se qui arrivera mai.Abbiamo gia spedito una lettera al comune con più di 1000 firme ma ci hanno risposto che nella nostra zona non la faranno perchè "non si può mettere" perchè e una zona che non può arrivare e anche perchè non hanno i fondi.Allara io mi chiedo perchè"tutti" i paesini vicini sono coperti dalla linea e noi no.

              Comment


              • #8
                Comunque ho sentito che c'è una ditta privata che ti installa l'adsl anche se nel tuo paese non c'è però vai a spendere 150 però non sò se fidarmi 150 euro sono tanti ciao a tutti

                Comment


                • #9
                  Pensa che nel mio paese è successa la stessa cosa e nessuno sapeva cosa fare, mio padre ha organizzato una grossa petizione e l'Adsl è arrivata sei mesi dopo. Mi raccomando insistete sempre, ora che ci sono già le fibre ottiche l'adsl è essenziale per la navigazione in internet.
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #10
                    E già!!! l'adsl serve e come!!!!

                    Comment

                    Working...
                    X