Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che cos'è il "Remote Procedure Call"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gaio
    Ciao Mikialba, come vedo questo è il tuo primo messaggio sul forum e prima di tutto ti do il benvenuto sul forum. Poi, grazie.
    Ho installato Kaspersky e sembra che le cose si siano aggiustate.
    Comunque mi consigli lo stesso di installare la patch e il tool?
    Ciao e grazie a tutti per il benvenuto! X Gaio: Ti consiglio di seguire tutta la procedura o, altrimenti, potrebbe ricomparire la minaccia. Se tutto il lavoro non ha effetto, credo che il problema riguardi un altro virus, Sasser. Lo riconosceresti dalla dicitura del file "lssas.exe" nella schermata che ho inserito precedentemente. Ciao!

EDIT: Ho letto appena ora il messaggio di Gaio. Putroppo le cause potrebbero essere molto varie e quindi non posso darti una risposta precisa. Pensando alle mie vecchie esperienze, penso si tratti di un dialer. Usi una connessione analogica (ovvero a 56k) oppure un'ADSL? Di solito i dialer riescono ad infiltrarsi sulle connessioni analogiche, ma stanno inventando un modo per sfruttare anche quelle ADSL. Vediamo... Innanzitutto, scarica tutti questi programmi: Spybot , Ad-Aware , Ewido (Trial), Stinger , Ai AntiDialer.
    Installali tutti e fai una scansione con Spybot, Ad-Aware, Ewido e Stinger (meglio in mod. provvisoria, anche se stinger, mi pare, non funzioni in questo modo). Configura l'Antidialer e prova a connetterti a Internet con un browser sicuro (Lascia perdere IE, usa Firefox) e dici com'è la situazione. Ciao!
    Last edited by mikialba; 16 August 2006, 20:03.
    http://www.perfect-zelda.net/magazines/triforce.gif Salva Hyrule dai malvagi piani di Mester. Gioca con il fangame di The Lost Woods! Versione disponibile: 0.3 Beta.
    ----------------------------------------------------------------------------

http://calimelo.free.fr/cafzone/atari.jpg Visita The Arcade e divertiti con i tantissimi giochi a disposizione!

Comment

Working...
    X