Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si fa x aggiornare la scheda grafica??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come si fa x aggiornare la scheda grafica??

Ho una ASUS AX600XT/TD da 128 MB, (SO windows XP) qualcuno mi sa dire in quale sito posso trovare i file necessari per effettuare l'aggiornamento dei driver della scheda grafica?
    Ciao e grazie!!!!
    Max

P.S.: sul sito della ATI non sono riuscito a trovare nulla
    sul sito della ASUS ci sono diversi file ma non so qual'è quello da scaricare

lascia stare i driver del sito asus,sono vecchi decrepiti .....compra una rivista qualsiasi da 2,90 euro,tipo computer idea o computer bild,lì troverai tutti i driver di cui hai bisogno....ti dico così perchè a me secca perdere tempo con il sito Ati,dispendioso in termini di tempo a mio avviso,quello nVidia invece vola,trovi immediatamente ciò che cerchi!!!!

Comment

grazie intanto per la risposta, ma una volta che ho trovato i file da scaricare come mi devo comportare per fare l'aggiornamneto?

Comment

ma come non hai trovato niente sul sito della Ati......
        e questi che sono ? https://support.ati.com/ics/support/...e&folderID=293
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

si ok ci sono due file da scaricare avendo la connessione veloce ad internet, il primo é: " Microsoft .NET Framework " e il secondo è: " Catalyst Control Center Package " li devo scaricarli entrambi? e poi come devo fare per effettuare l'aggiornamento?
          Grazie!!!!
          Last edited by gighen0; 17 August 2006, 18:13.

Comment

Originariamente Scritto da gighen0
            si ok ci sono due file da scaricare avendo la connessione veloce ad internet, il primo é: " Microsoft .NET Framework " e il secondo è: " Catalyst Control Center Package " li devo scaricarli entrambi? e poi come devo fare per effettuare l'aggiornamento?
            Grazie!!!!
            se ti interessano i driver devi scaricare solo il secondo.
            poi prima di installarli rimuovi quelli precedenti, è importante.
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Working...
            X