Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Con Msn Messenger 7.5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Con Msn Messenger 7.5

VOLEVO GIOCARE A DAMA CON 1 MIO CONTATTO MA A ME (E NN A LUI) MI VIENE SEMPRE STO MESSAGGIO : Oggetti ActiveX mancanti 2
    COSA DEVO FARE X INSTALLARLI?DOVE LI TROVO?
    CIAO E GRAZIE

I always tell the truth, even when I lie!

gli oggetti active x sono migliaia...e sono delle piccole applicazioni(se non sbaglio) che aiutano a visualizzare/far funzionare meglio...un programma oppure una pagina web...
    e alcuni active x...se presi da siti/poco sconosciuti...possono essere nocivi...
    cmq....se non erro...quando ti dice che ti mancano gli active x ti dovrebbe portare all'installazione..oppure ti fa cliccare su si....
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da erik
      VOLEVO GIOCARE A DAMA CON 1 MIO CONTATTO MA A ME (E NN A LUI) MI VIENE SEMPRE STO MESSAGGIO : Oggetti ActiveX mancanti 2
      CIAO E GRAZIE

Prima ti dovrebbe uscire questo come a me.

Lo devi installare.
      sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

sì mi esce quella finestra ed infatti anke io lo installo, ma quando voglio riprovare a giocare a dama mi viene il solito msg degli oggetti mancanti.
        I always tell the truth, even when I lie!

Comment

prova ad installare la versione live........a volte le versioni vecchie e quelle nuove non sono compatibili....sei sicuro che il tuo amico a msn 7.5?provar non nuoce....
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da erik Visualizza Messaggio
            CIAO E GRAZIE

Scusate anche io ho questo problema con messenger cosa devo fare per risolverlo? Qualcuno mi può aiutare?

Comment

scricate il windows messanger live dal sito.
              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

ho una domanda, ho messo msn 7.5, stavo x fare la registrazione della casella e-mail ma mi sono sbagliato e l'ho cancellato, come faiccio a kiederne un'altra così da poter eliminare la orribile scritta (e-mail nn confermata) dal nome
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                  scricate il windows messanger live dal sito.
                  Dice delle cose sagge questo uomo. Provate e tornate vincitori
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

allora nessuno sa come aiutarmi???
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

Comment

raga a me ancora nn va!!! pur avendo live messenger!!! come posso fare !! mi compare lo stesso quel messaggio....mi mancano sti 2 oggetti active x....

Comment

Originariamente Scritto da giu21-10-05 Visualizza Messaggio
                        raga a me ancora nn va!!! pur avendo live messenger!!! come posso fare !! mi compare lo stesso quel messaggio....mi mancano sti 2 oggetti active x....
                        anch'io ho msn messenger live e non mi vanno alcuni giochi solo che non mi esce la cosa ke mi chiede di installare, help!!!!!!!!!
                        thank you!!!!!
                        I'M NOT GOKU OR VEGETA, I'M THE ONE WILL DESTROY YOU!
                        sigpic

Comment

Working...
                        X