Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Deframmentazione non si completa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Deframmentazione non si completa...

Salve a tutti...Ho un problema...Faccio la deframmentazione come è mio solito fare tutti i giorni. 2 volte al giorno...e questa volta ho avuto una sopresa...mi dice...
    IMPOSSIBILE COMPLETARE LA DEFRAMMENTAZIONE :

Non sono stati trovati i seguenti File :

com9.lxr

Ecco...
    Sapete da cosa può derivare quesro problema? e cos'è poi sto com9.lxr?
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Prova con un altro programma, tipo perfect disk, in rete si dovrebbe trovare una demo gratuita, e vedi se ti sistema il problema. Magari è solo un errore del sistema, cmq se ti danno problemi anke altri programmi per deframmentare è meglio fare un pò di controlli.

Comment

a me è successo qualche altra volta,il problema può risiedere in questo file di sistema che risulta assente o corrotto....l'altro ieri nel portatile di mio padre,win 2000 professional,mi ha detto di non poter completare la deframmentazione,l'ho mandato a cagare,ho riprovato,e tutto si è risolto,deframmentandosi stando buono buono ......prova a fare qualche riavvio magari,può essere che si risolva così......se questi metodi non andassero bene indaga più approfonditamente la situazione.....

p.s.:non deframmentare e/o formattare troppo spesso,incrementi l'usura dell'hard disk .....va più che bene una volta a settimana se non scarichi file di grosse dimensioni e non lavori con l'editing video......in caso contrario va bene ogni tre giorni,ma 2 volte al giorno.....è troppo......

Comment

sto problema va avanti già da un mese e un riavvio non basta...
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

cacchio, io non deframmento da due o tre aani...ma a che serve deframmentare i dischi? e mica si rovinano i file dentro i dischi? si devono deframmentare anche gli hard disk esterni? please answer

Comment

Dopo un pò di tempo i dischi rigidi..cominciano a riempirsi di immondizia...e perdono velocità...e i file non sono piu ordinati come lo erano all'inizio...una bella deframmentazione aiuta a risistemare i file....cosicche da riportare il pc alla velocità iniziale...consiglio...se necessario...di deframmentare 1 volta alla settimana...
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

si io ieri ci ho provato, ma siccome il mio hard disk è 120 GB di cui 80 sono occupati e il mio hd esterno è di 250gb di cui 101 liberi, provai a farla sul hdinterno e dopo 20 minuti stava al 4 %!

Comment

Molti file non vnegono frammentati..solitamente i file scaricati..mp3....e roba simile......
                alla fine della deframmentazione.....da una lista dei file che non ha frammentato.....
                quelli li cerchi e li elimini.......(nel cestino...dopo averli eliminati tutti..profa a deframmentare nuovamente...e vedrai..forse non libererà molto spazio...ma ti assicuro che andrà molto più veloce...
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Ma scusa perch&#232; deframmenti due volte al giorno?
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                  X