Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non Mi Fa Formattare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non Mi Fa Formattare

Dopo 2milioni di problemi ho deciso finalmente di avviarmi allegramente verso il C per formattare.
    Tutto contento premo il pulsante destro, Faccio formatta, e trikkeballakke ovviamente il mio pc NON VUOLE NEMMENO FARMI FORMATTARE.

MOTIVO : Chiudere tutte le apllicazioni che utilizzano il C e bla bla, allora io mi sento un po preso per i fondelli perchè non ho NIENTE di aperto che possa utilizzare il C...

X favore aiutatemi per l'ennesima volta, che Cribbio devo fare?
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Ma non mi dire che vuoi formattare con windows in esecuzione?! Per formattare hai bisogno del cd di windows...dopodichè riavvii il pc e fai in modo che il sistema si avvii dal cd rom...poi seleziona la consolle di ripristino ed una volta che sei in ambiente ms dos digita format C:
    Lo sai che perdi tutti i dati presenti nel disco c e che dopo ver formattato dovrai reinstallare il sistema operativo vero?

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

io non ho il cd di windows, ho comperato tutto lo scatolame già fatto. Però ho fatto un DVD di ripristino che dovrebbe servire alla stessa cosa. so che perdo tutti i dati.
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Il ripristino non è la stessa cosa della formattazione...con la formattazione i problemi li risolvi sicuramente con il ripristino non si fa altro che incasinare le cose...Il disco di ripristino ha come scopo principale quello di provare a "rianimare" il pc in modo da recuperare i dati dal computer e poi formattare il pc per dargli una nuova vita....Spiacente ma per formattare necessiti del disco di windows....se non lo hai porta il pc in un centro specializzato o dal tuo rivenditore di fiducia....anceh se quasi sicuramente ti faranno sborsare come minimo 20 euri...
        Ma hai windows xp vero?
        Last edited by Darkito; 01 September 2006, 16:51.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

30 € per la precisione....che rapina 30 € per cancellarele cose dal pc tsk

Comment

Working...
          X