Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior P2P File Sharing

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miglior P2P File Sharing

Secondo voi, qual'è il miglio programma di file Sharing???
    Mettete il nome e il perchè, grazie!!!

emule, xchè ci trovi veramente di tutto, però è lento sto mulo........
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10
      emule, xchè ci trovi veramente di tutto, però è lento sto mulo........
      Infatti... Emule, ormai tutti lo sanno, è il miglior programma di file sharing, però con il fatto dei crediti, cade di brutto!!!!
      Eppure qualcun altro valido concorrente ci deve essere!!!

Comment

emule. pechè ci trovi tutto. cmq a me non va lento. ho messo in condivisioni 40 gb faccio partire 80 download contemporanei (anche di file uguali) e prendendone poco di ognuno (tipo con uno mi va a 4, con un'altro a 5 e così via, da un minimo di 1 a un massimo di 70 (se ho culo) vado da un minimo di 20-30 (rarissimo) ad un massimo di 350 (una sola volta), mediamente a 120). non ho cambiato niente, nè porte nè altro. ovviamente non lo spengo mai, tranne per giocare, manco la notte.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

beh io con alice 640 ogni download me lo devo sudare!
          sigpic
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10
            beh io con alice 640 ogni download me lo devo sudare!
            Come ti capisco.....

Con il mulo trovi tutto, ma per scaricare 2-3 GB ci metti 2 settimane. (se ti va bene...)
            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Se hai fastweb Emule adunanza ti scarica super-mega-iper veloce...se invece non hai fastweb usa eDonkey
              Capitan! Jack Sparrow
              sigpic
              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

scusa, potresti spiegare brevemente che differenza passa fra emule e eDonkey?
                grazie
                sigpic
                last.fm

Comment

Si basano tutti e 2 sulla stessa rete ma in quattro parole eDonkey inizia prima a scaricare e raggiunge velocità + alte...poi dipende da quanto usi eDonkey ed eMule...
                  Capitan! Jack Sparrow
                  sigpic

Comment

Poi ci sarebbero le leecher mod di eMule ma quella non le usate perchè distruggono il mondo del p2p (anche se si va velocissimo)
                    Capitan! Jack Sparrow
                    sigpic

Comment

io sto provando una mod.....fila di brutto...però..non scarica sempre..a volte si ferma........
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace
                        Poi ci sarebbero le leecher mod di eMule ma quella non le usate perchè distruggono il mondo del p2p (anche se si va velocissimo)
                        In che senso, perchè "distruggono il mondo del p2p"???

Comment

Praticamente queste mod limitano il tuo upload e ti fanno saltare le code...prendi solo ma non dai...quindi se tutti le usassero il p2p non esisterebbe più...
                          Capitan! Jack Sparrow
                          sigpic

Comment

scusare l'OT. ho provato a cercare queste leecher mod ma nn le trovo da nessuna parte, solo siti che ne parlano. vorrei provarle, ormai tutti ne parlano che solo per prova mi incuriosiscono. qualcuno potrebbe dirmi il link per prenderne una? anche via mp. grazie.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Ragazzi ma anche a voi ( parlo di chi ha edonkey) succede che in istallazione e applicazioni il programma occupa 3gb, ed è molto strano!!! Anche a voi succede che dice che stiamo navigando su una versione vecchia e insicura??? Bhè, a me sì, e proprio prima ho fatto l'errore di disinstallarlo ( salvando i file temp) e sono andato alla ricerca di un'altra versione, ovviamente in italiano, MA NIENTE!!! Non trovo nessun sito che mi fa scaricare edonkey in italiano, solo in inglese. AIUTATEMI!!!

Comment

Working...
                              X