Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior P2P File Sharing

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da wollas92 Visualizza Messaggio
    Mi potete dire dove poter prendere Emule in italiano???
    Entra nelle impostazioni di emule e scegli la lingua...

Originariamente Scritto da clank Visualizza Messaggio
    parlo sempre di shareaza.
    quando usavo winzozz mi trovavo benissimo con lui.
    Ok allora lo ri-proverò....
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
      Ok allora lo ri-proverò....
      ti faccio presente che mi sono trovato male anche io con le prime versioni, ma quelle nuove sono una figata!
      sigpic

Comment

Ok ...c'è bisogno di accumulare crediti oppure di qualche impostazione particolare???
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic

Comment

no, nn mi pare che funzioni a crediti, bastano solo molte condivisioni
          sigpic

Comment

Ok grazie
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic

Comment

io resto sempre x il grande mulo(emule) poi kon la rete kad io mi c trovo da dio

Comment

Tratto daQUI...

Come velocizzare emule:

1) Avviamo eMule

2) Premiamo il pulsante "Opzioni" e andiamo nella scheda "Connessione"

3) Settiamo 80 Kbps senza limite in download e 30 Kbps in upload senza limite anche questo.

4) Settiamo il Limite di Connessioni a 1000 e le Fonti massime per file a 1000.

5) Ora andiamo nella scheda "Opzioni Avanzate" per le impostazioni più importanti.

6) Nella scheda, cerchiamo "N° massimo nuove connessioni ogni 5 secondi" e settiamolo a 50

7) Poi "N° massimo connessioni parziali aperte" a 20

8) Infine spuntiamo la casellina (deve essere selezionata insomma) con nome "Trova automaticamente il miglior limite di upload".

Nb. Se vogliamo che eMule poi non si pianti alla chiusura, allora settiamo anche "Scrittura sicura dei file .met/.dat" su "Sempre".

Comment

"Settiamo 80 Kbps senza limite in download e 30 Kbps in upload senza limite anche questo."

questo secondo me nn serve a nulla. io ho come limite 180 eppure mi scarica anche oltre.

per il resto proverò.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Questa è una vecchia leggenda XD...e vi consiglio di non farlo perchè come potete vedere si abassa l'upload -.-....Per velocizzarlo vi consiglio di usare il WebChace e qualche mod ufficiale come Xmule...
                    Capitan! Jack Sparrow
                    sigpic

Comment

Fa un pò come ti pare ti assicuro al 100% che a me va e poi nn l'ho presa certo su un forum dove raccontano barzellette...

Comment

Ragazzi, come si fa ad eliminare i nomi dei file cercati nello spazio vuoo cerca di Emule???. Aiutatemi!!

Comment

sporcaccione il ragazzo, eh?
                          sigpic

Comment

Nella cartella CONFIG c'è un file che ora non ricordo come si chiama cmq ce ne sono 3 diversi con lo stesso nome all'inizio aprili con il Blocco Note e vedi dove ci sono scritte le cose che hai cercato...quando ritorno con il mio PC ti dico il nome del file

P.S.
                            Psycoz nemmeno qui si raccontano barzellette...
                            Last edited by Capitan! Jack Sparrow; 17 September 2006, 14:51.
                            Capitan! Jack Sparrow
                            sigpic

Comment

la mejo è emule 0.47a [morphXt 8.14]
                              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Working...
                              X