Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
basta che i 2 pc abbiano 2 schede di rete, li colleghi fra loro, e crei una LAN (local area network), cioè una rete locale.
detto questo è necessario, ovviamente, che il gioco stesso supporti un multiplayer di questo genere.
io per esempio giocavo spesso così ad Age of Mythology
PS: mitor, lascia che ti dia un consiglio, quando apri un thread assegnagli un titolo un pò + esplicativo, non del tipo "aiutatemi", "help me" ecc.., in questo modo attiri di + l'attenzione di chi magari sa soddisfare il tuo quesito, che invece se legge titoli generici forse non ci fa nemmeno caso,non credi?
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
PS: mitor, lascia che ti dia un consiglio, quando apri un thread assegnagli un titolo un pò + esplicativo, non del tipo "aiutatemi", "help me" ecc.., in questo modo attiri di + l'attenzione di chi magari sa soddisfare il tuo quesito, che invece se legge titoli generici forse non ci fa nemmeno caso,non credi?
ai perfettamente ragione...
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
ti è stato detto.....basta un cavo di rete, una scheda di rete x ogni pc e configurare la LAN come c'è scritto nel link,......nn c'è bisogno di internet
sigpic
Qlkosa mi dice ke mitor2006 non intende 2 pc nella stessa stanza ma + qlkosa del tipo uno in italia l'altro in bulgaria o_O e purtroppo non vedo soluzioni per questo.
Qlkosa mi dice ke mitor2006 non intende 2 pc nella stessa stanza ma + qlkosa del tipo uno in italia l'altro in bulgaria o_O e purtroppo non vedo soluzioni per questo.
no..nono...2 pc nella stessa stanza!!!
comunque per tua informazione esiste un programmino strabiliante, liberamente scaricabile, che si chiama Hamachi (http://www.hamachi.cc/) che permette di creare delle reti LAN via internet, per giocare come si fosse in LAN anche se i due pc sono ai poli opposti del globo!
sigpic
comunque per tua informazione esiste un programmino strabiliante, liberamente scaricabile, che si chiama Hamachi (http://www.hamachi.cc/) che permette di creare delle reti LAN via internet, per giocare come si fosse in LAN anche se i due pc sono ai poli opposti del globo!
lo conosco..il problema è che a casa mia non c'è internet...e mi piacerebbe giocare con un mio amico....nella stessa stanza.....
quindi si può fare?
Comment