Allora domani dovrei andare a prendere il disco rigido e una scheda video per il mio P4......... vorrei da voi un consiglio, allora ho un'ASUS P4C800-E Deluxe e vorrei prendermi il disco rigido:Seagate Barracuda da 160 Gb e una Ati X1600pro..... Faccio bene ,considerando che non posso spendere molto, oppure devo cambiare qualche cosa? ditemi la vostra perchè non sono un'esperto in computer e non vorrrei che prendessi pezzi che non vanno o che mi causano solo problemi...... Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da The Odino Visualizza MessaggioAllora domani dovrei andare a prendere il disco rigido e una scheda video per il mio P4......... vorrei da voi un consiglio, allora ho un'ASUS P4C800-E Deluxe e vorrei prendermi il disco rigido:Seagate Barracuda da 160 Gb e una Ati X1600pro..... Faccio bene ,considerando che non posso spendere molto, oppure devo cambiare qualche cosa? ditemi la vostra perchè non sono un'esperto in computer e non vorrrei che prendessi pezzi che non vanno o che mi causano solo problemi...... Grazie
Comment
-
Si un giga di Ram aiuta a vivere meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioSi un giga di Ram aiuta a vivere megliosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da The Odino Visualizza MessaggioAllora domani dovrei andare a prendere il disco rigido e una scheda video per il mio P4......... vorrei da voi un consiglio, allora ho un'ASUS P4C800-E Deluxe e vorrei prendermi il disco rigido:Seagate Barracuda da 160 Gb e una Ati X1600pro..... Faccio bene ,considerando che non posso spendere molto, oppure devo cambiare qualche cosa? ditemi la vostra perchè non sono un'esperto in computer e non vorrrei che prendessi pezzi che non vanno o che mi causano solo problemi...... GrazieCM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
allora ho preso una NIVIDIA GeForce 7600,perchè la radeon x1600 non aveva l'interfaccia Agp...... cmq non mi lamento visto che finalmente posso giocare a Quake 4........
Comment
-
Originariamente Scritto da The Odino Visualizza Messaggioallora ho preso una NIVIDIA GeForce 7600,perchè la radeon x1600 non aveva l'interfaccia Agp...... cmq non mi lamento visto che finalmente posso giocare a Quake 4........
credo ci sia una bella differenza di prestazioni!
Annch'io posseggo una 7600 GT e devo dire che mi sta dando parecchie soddisfazioni.....(risoluzione 1280x1024, dettagli al massimo a Doom 3....ma quando mai me li sono sognati?...!!!)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Gs però quake 4 sono al massimo e mi va benissimo, però devo ancora vedere need for speed most wanted....... vedremo
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioQuanto hai speso?Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioQuanto hai speso?
Comment
Comment