Annuncio

Collapse
No announcement yet.

monkey island 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il sito l'avevo visto proprio oggi per beneath of a steel sky della revolution, ma nn ho capito quale file scaricare. e cmq mi4 lo devo installare lo stesso?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

no nn serve, quando usi lo scumm basta mettere il cd e lanciare il programma, infatti è anke + comodo dei vecchi programmi
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

lo scumm non va bene per mi4. esiste un mi4 launcher, ma nn mi è mai partito. poi nn so perchè adesso nn mi mette più nemmeno la patch...bah...cmq se qualcuno lo ha fatto partire sull'xp me lo faccia sapere (ho girato mezzo gamecopy world ma nessuno di quei metodi mi funziona a causa della patche che nn mi si installa).

sigpic

Comment

Monkey Island è forse uno dei pilastri portanti dei giochi per pc
          Strano però.....io ad esempio preso monkey 1, cliccavo sull'.exe col destro e in propietà, compaibilità scegliendo windows 98 mi partiva...strano....non che il mio pc sia tanto normale

P.L.C.(Per La Cronaca)= formatto l'hd del mio pc che aveva un problema con windows, vado a montarlo per reinstallare il sistema operativo e mi da problemi il bios???? ma che sfiga
          ecco il motivo della mia lunga assenza
          (Gorgon)

Comment

mah...io ho provato di tutto. compatibilità, crack, patch, un sacco di cose. mi manca solo daemon tools ma mi servirebbe il file img.
            il bello è che sul portatile partiva, qui no (e il portatile si spegneva dopo 2 min ).

sigpic

Comment

Working...
            X