Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto hard disk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Acquisto hard disk

Dovrei acquistare un hard disk da 40 o 60 GB. So che i Maxtor sono molto buoni, ma so anche che gli ultimi Diamond non sono il massimo.
    Quindi il MAXTOR D740X/DMaxPlus8 40GB U-ATA133 7.2RPM 2MB dovrebbe essere migliore del MAXTOR D.MaxPlus9 6Y060L0 60GB U-ATA133 7.2RPM 2MB?

Io però preferire un 60 GB... Non so quale scegliere...
    sigpic

Puoi scegliere: i gli 8 sembra che si rompano un po' troppo facilmente (come gli IBM Deskstar GXP 60); i 9 fanno 36-38 dB di rumore (come una ventola da processore).
    Se vuoi un consiglio, prendi un IBM Deskstar 120 (ma stai attento ai 60 che si rompono appena li sfiori).
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Vedo sui test di hwupgrade che il deskstar 120 gb è uno dei migliori se non il migliore, solo che costa sui 200€ e su essedi non lo vendono :/
      sigpic

Comment

io ho il D740X e mi va benissimo, il plus9 conosco chi ce l'ha e mi sembra silenziosissimo ....a te la scelta
        - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Ecco, D740X costa meno di 100€, è molto buono ma su essedi hanno solo 40GB... Su chl niente forse. Forse non è un buon momento per acquistare un hard disk
          sigpic

Comment

120 GXP e' il modello. Esiste anche da 60 Gb (e da 80 oltre che da 120).
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

Prima ho detto che su essedi non c'erano i gpx, mi sono sbagliato, ne hanno da 80 GB e costano 112€, quelli da 120 GB li vendono a 142€. Io andrei su quello da 80 gb per risparmiare qualcosa. Dici che è più fragile del 120gb?
              sigpic

Comment

La fragilita' dipende dal modello non dalle dimensioni (e se dipendesse anche dalle dimensioni quello con il maggior numero di piatti sarebbe piu' fragile).
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

Comment

io ho il dmax plus9 80 gb
                  devo ancora terminare l'assemblaggio del pc e nn so quanto rumore faccia

Comment

io ho un samsung da 80 giga e mi trovo una favola sinceramente
                    http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
                    Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                      La fragilita' dipende dal modello non dalle dimensioni (e se dipendesse anche dalle dimensioni quello con il maggior numero di piatti sarebbe piu' fragile).
                      Si hai ragione, ho confuso la dimensione col modello 120 gxp e 60 gxp.
                      Alla fine ho deciso per acquistare il deskstar 120 gxp da 80 GB, visto che è decisamente meglio del maxtor diamond max plus 9
                      sigpic

Comment

ma l'ibm 80gb è ata 133?
                        nn è ata100?
                        il dmp9 maxtor è ata 133

Comment

Si, ma questo non centra, la superiorità dell'ibm è abbastanza netta

sigpic

Comment

beh il maxtor nelle prove è 60gb?

Comment

Indifferente
                              sigpic

Comment

Working...
                              X