Annuncio

Collapse
No announcement yet.

invio e-mail

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uhm ma Avast Script Blocker se non sbaglio si avvia solo con IE...usi ancora IE ???...cmq si è utile, ma sarebbe ancora + utile passare a FF XD
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

scusate se continuiamo con questi OT ma tanto ormai il problema originario è risolto. me lo hanno detto tutti di passare a FF e vorrei farlo. ho visto che si può scaricare da internet dal sito ufficiale (o sparo boiate?), ma prima devo levare IE?
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

No puoi anche non levarlo IE, cmq ecco il sito per scaricare FF:

http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p1

questo invece è il sito per tutti gli addons e i temi di FF:

https://addons.mozilla.org/themes.ph...3a3a9e97384%7d

Sorry for OT
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic

Comment

vabbè, ormai che ci siamo ti chiedo anche alcune cosucce : ma i preferiti ci sono? come si mettono? e si possono copiare quelli che usavo con IE?
          gli addons come si mettono?
          e che cambia rispetto a IE? (in breve sennò ti rubo troppo tempo).

e grazie mille per la pazienza e la disponibilità.

sigpic

Comment

Allora i prefriti ci sono si chiamano SEGNALIBRI e basta che apri il menu omonimo e clikki su "Aggiungi pagina nei segnalibri", però non is possono copiare da IE da quello che so...per gli addons basta che li scegli nel sito che ti ho dato dopodichè apri il menu Strumenti e clikki su Temi se hai aggiunto un tema oppure su Estensioni (addons) se ne hai aggiunto uno, clikki su l'estensione o tema che hai selezionato e premi installa per usarlo...

Ci sono parecchie cose differenti rispetto ad Ie ma te le riassumo dicendoti che FireFox è più veloce, più sicuro e molto più funzionale del vecchio IE
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
              Allora i prefriti ci sono si chiamano SEGNALIBRI e basta che apri il menu omonimo e clikki su "Aggiungi pagina nei segnalibri", però non is possono copiare da IE da quello che so...per gli addons basta che li scegli nel sito che ti ho dato dopodichè apri il menu Strumenti e clikki su Temi se hai aggiunto un tema oppure su Estensioni (addons) se ne hai aggiunto uno, clikki su l'estensione o tema che hai selezionato e premi installa per usarlo...

Ci sono parecchie cose differenti rispetto ad Ie ma te le riassumo dicendoti che FireFox è più veloce, più sicuro e molto più funzionale del vecchio IE
              ottimo cmq si possono importare. basta andare su gestione segnalibri, file, importa, da internet explorer. cmq mi garba molto...

sigpic

Comment

Per quello che ne so io i preferiti si possono copiare da IE...

Mi sembra che quando selezioni Firefox come browser predefinito ti chieda se vuoi copiare i preferiti di IE su i suoi segnalibri...Spero di nn sbagliare

Comment

Originariamente Scritto da PsycoZ Visualizza Messaggio
                  Per quello che ne so io i preferiti si possono copiare da IE...

Mi sembra che quando selezioni Firefox come browser predefinito ti chieda se vuoi copiare i preferiti di IE su i suoi segnalibri...Spero di nn sbagliare
                  più o meno ti chiede di importare le impostazioni
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

Comment

Working...
                  X