Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda msn messenger

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domanda msn messenger

allora mi servirebbe sapere se è possibile sostituire il proprio indirizzo e-mail con msn cioè io sostituisco l'indirizzo ma cambia solo quello stessi contatti stesse opzioni stessa casella di posta ma un altro indirizzo

io credo che non si possa fare ma vorrei sapere il parere degli altri perchè non ne sono sicuro nel caso si possa fare mi spieghereste come?

grazie a tutti in anticipo!
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

direi di no. anche io vorrei cambiarlo, ma nn è possibile.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Penso che questo trasloco non si possa fare A meno che non ci sia un modo per copiare le rubriche
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

ah ok perfetto come temevo quindi devo ricominciare da capo facendo un nuovo account msn daccordo benissimo non mi va resterò con quello che ho pazienza
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
          Penso che questo trasloco non si possa fare A meno che non ci sia un modo per copiare le rubriche
          c'è il modo per copiare le rubriche, ed è pure semplice. ora non ricordo il comando esatto, dev'essere qualcosa tipo "esporta", proprio come outlook.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

si, ci dovrebbe essere. solo che è una palla andare a dire a tutti i tuoi contatti "ciao, sono naked e questo è il mio nuovo indirizzo".
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
              c'è il modo per copiare le rubriche, ed è pure semplice. ora non ricordo il comando esatto, dev'essere qualcosa tipo "esporta", proprio come outlook.
              quoto!

ps: so della copia delle rubriche ma volevo evitare esattamente questo perciò rimarrò così
              sigpic

Comment

Working...
              X