recentemente mi si è rotta la scheda madre, da quando l'ho sostituita, non riesco più a scaricare programmi e filmati da internet, qualcuno mi puo aiutare, please???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problemino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiopuoi descrivere un pò meglio il tuo problema?
che tipo di errore ti dà?
ma il problema è anche più vasto, perchè non riesco neanche a visualizzare nessun tipo di filmato e di gioco presente sul web"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
hai cambiato solo la motherboard?
che modello è?
hai reinstallato winzozz dopo la sostituzione?CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggioche modello è?
hai reinstallato winzozz dopo la sostituzione?"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggionon è ho la minima ideaCM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggiodovresti controllare allora. o all'avvio, o apri il case e guardi, o con un programma tipo "sandra".
penso che mia fratello in mia assenza abbia fatto qualche pasticcio..."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggionon credo sia un problema della scheda madre perchè appena aggiustato funzionava, poi sono stato in vacanza 10 giorni e quanto sono tornato ho avuto questo problema.
penso che mia fratello in mia assenza abbia fatto qualche pasticcio...CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
Comment