Raga, ho un problema con una tastiera, ho provato a cambiarla ma nulla da fare, una e' con attacco usb, l' altra con attacco ps2, quello tondo,la prima con attacco tondo non mi fa la c la d la e il numero 3 e non mi chiude le finestre alt + f4, l' altra con attacco usb mi fa le doppie parole quando premo v mi fa vb, quando premo m mi fa mn, le frecce che si usano per chi non ha la fortumna di avere un joystyk, la freccia che guarda giu' fa accendere la luce del bloc num la freccia destra si "porta dietro la barra obliqua" quella che c'e' sopra al 7 quando la premo, il tastierino numerico e' ok per fortuna....due tastiere che non vanno, forse non e' un problema di tastiere, forse e' un virus oppure e' il bios che fa i capricci.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto !!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
quella con attacco usb e' nuova, l' altra ha 3 anni d' eta' ma siccome il problema me lo da anche quella nuova, evidentemente c' e' qualcosa nella scheda madre che non funziona a dovere.Last edited by subzeroiceman; 11 September 2006, 15:56.
Comment
-
Hai installato il programma che fa funzionare la tastiera nuova?Che la configura?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da subzeroiceman Visualizza Messaggioproblema risolto, con 15 euro ne ho presa una nuova ed ora va bene...
Comment
Comment