Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MSN - Errori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MSN - Errori

Con MSN (LIve Messenger) mi da prima l'errore 8100314, che una prima volta avevo risolto eliminando i cookie e i file temporanei da internet, come avevo letto cercando su Google, poi (nn riuscendo a risolvero dopo un riavvio come prima) l'errore 80072745. a volte nn faccio niente e mi passa da un errore all'altro. dal sito di msn ci entro tranquillamente, ma dal programma no. ho cercato in internet e ho visto che è un problema comune, ma nessuna delle soluzioni proposte ha funzionato. inoltre nn ho letto che a nessuno dava prima il 8100314 e subito dopo il 80072745.

qualcuno può aiutarmi??

devo davvero fare una statua agli utenti di questa sezione che riescono a stare dietro al mio pc, vi ringrazio tutti .
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

niente, chiedo scusa. a quanto pare è un problema in tutta caltanissetta. nemmeno ai mie amici parte. sorry.

sigpic

Comment

Anche a me da lo stesso errore...Temevo che qualcuno mi avesse ibernato l'account ma se da errore anche te è una cosa generale allora!!!

Comment

a me (moricone provincia di roma) stesso discorso riesco ad accedere dal web ma non da msn messenger
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

Comment

Pure a me da questo errore Siamo in buona compagnia è ragazzi
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

pensate che mi hanno chiamato in 5 amici per sapere se era normale. c'è stata una mega catena per tutta la città

cmq sono fastidiosi questi errori, anche se si ci può connettere dal sito.

sigpic

Comment

Stano.. da me funge alla grande.
              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

anche a me funziona ma ad altri no...infatti su 90 dei mkiei contatti ne stanno connessi 3!

Comment

Bè, a me ogni volta che mi connettevo a live mi dava errore, cercavo gli errori e bastava che correggevo che partiva spedito
                  Ora ho appena formattato e....cosa dire...non mi da più problemi
                  Cpnsiglio a tutti una bella formattazione trimestrale
                  (Gorgon)

Comment

beh, formattare il pc nn è che sia il massimo...formattare ogni 3 mesi??? ma nn ti sembra esagerato??

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                      beh, formattare il pc nn è che sia il massimo...formattare ogni 3 mesi??? ma nn ti sembra esagerato??
                      Ogni 3 mesi se si fa da una certa prestazione in più
                      e poi è sottointeso che si devono salvare tutte le cose più importanti
                      (Gorgon)

Comment

è esagerato si, ma x winzozz sei costretto a fare questo se no resti piantato...
                        sigpic

Comment

Working...
                        X