Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema sull'avvio di Windows

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema sull'avvio di Windows

Finita la schermata di Dos, appare quella di Windows con sfondo nero e la barra blu o verde (nel mio caso blu). Il problema che mi riguarda è che quella schermata dura molto e poi mi rimane ancora molto tempo una schermata nera con il puntatore del mouse. Dopo 10 minuti appare la schermata blu con le bande orrizzontali più scure....e anche lì sembra che si blocchi.
    Da cosa può dipendere?
    Stavo pensando alla batteria. Ora utilizzo un portatile.
    Last edited by nicola®; 12 September 2006, 10:16.

Non credo.
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
      Finita la schermata di Dos, appare quella di Windows con sfondo nero e la barra blu o verde (nel mio caso blu). Il problema che mi riguarda è che quella schermata dura molto e poi mi rimane ancora molto tempo una schermata nera con il puntatore del mouse. Dopo 10 minuti appare la schermata blu con le bande orrizzontali più scure....e anche lì sembra che si blocchi.
      Da cosa può dipendere?
      Stavo pensando alla batteria. Ora utilizzo un portatile.
      Hai per caso installato nuovi hardware di recente???
      Se il portatile è in garanzia lo farei vedere perchè 10 minuti sono mostruosamente ecessivi
      (Gorgon)

Comment

No, il problema non era del portatile.
        Comunque ho risolto.

Comment

Si, vogliamo sapere però. Come?
          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Eh, vorrei saperlo anche io.
            Ho cambiato la batteria (tanto non potevo fare altro visto che non riuscivo ad avviare windows manco in modalità provvisoria) ed è partito. Solo che la data e l'orario rimanevano sballati: mi sembra l' 1/1/1999. Cambiato l'orario direttamente dal Bios ed ora sono qui.

Comment

Working...
            X