Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Dialer?e Come Lo Levo?o_o

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un Dialer?e Come Lo Levo?o_o

salve gente.
    volevo chiedervi una cosa.
    Poche ore fa aprendo una mail publicitaria per sbaglio,
    ho notato che alcuni minuti dopo nelle mie connessioni era presente una nuova connessione rinominata
    "New Dialup" e qualcosa.
    Sarà mica un DIALER???!
    Cmq...l'ho eliminata subito con il tasto destro,ma non sono ancora sicura.
    Basta per rimuovere un dialer,o devo fare altro?
    Ma come si contraggono i dialer?
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

I dialer sono appunto questi programmi che ti fanno cambiare la connessione. Gli esempi che ormai vanno quasi sempre di moda sono quelli delle suonerie, degli smiley, ecc.
    La maggior parte ti chiedono se vuoi installarlo questo programma, altre volte avviane in automatico.
    Se hai l'adsl non ti devi preoccupare perchè è impossibile cambiare la connessione.
    Per essere sicura avvia in modalità provvisoria, utilizza Hijackthis e poi cancella il nome del file (dovrebbe comparire con la prima parola della stringa "dialer" o "daemon") che è gratuito.
    Oppure con qualche antispyware tipo ZoneAlarm.
    Oppure ti segni il nome del file, fai una ricerca in windows e ne cancelli tutte le voci.
    Tutto ciò è da fare in modalità provvisoria, perchè in certi casi non li vede in modalità normale.

Comment

una volta eseguita la procedura suggerita da nicola scaricati Stop dialer, un programmino che serve a bloccare i dialers, da qui http://www.socket2000.com/index.asp?id=1
      poi sul tuo pc ci deve essere assolutamente un antispyware, personalmente ti consiglio ad-aware, scaricabile qui http://www.download.com/Ad-Aware-SE-...bj=dl&tag=top5
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

uhm allora non penso di avere problemi visto che ho anche adsl
        e ad-aware.
        cmq,con zone alarm dalla mia penso sia sufficiente bloccare i programmi che hanno daemon e dial nel nome?
        VERO?
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Uhm i dialer con l'adsl non sono affatto nocivi quindi stai apposto...poi usa anche SPYBOT SEARCH & DESTROY per controllare più affondo
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic
          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            uhm allora non penso di avere problemi visto che ho anche adsl
            e ad-aware.
            cmq,con zone alarm dalla mia penso sia sufficiente bloccare i programmi che hanno daemon e dial nel nome?
            VERO?
            In teoria, basterebbe cancellarli dopo averli cercati. E comunque facendo lo scan con Zone Alarm, te li tira già via.

Comment

Working...
            X