Ciao, vorrei sapere se è illegale scaricare puntate di telefilm registrate dalla tv come ad esempio dr.house o Grey's anatomy, intendo dire puntate che sono state trasmesse in italia e qualcuno ha registrato e messo in rete con tanto di logo dell'emittente!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Files sharing(forse)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioCredo di si. Perchè Mediaset (o chiunque esso/a sia) , ha pagato dei diritti per trasmetterlo. Mentre il releaser, no.
Non ne sono sicuro.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma allora anche il buon vecchio videoregistratore è illegale?
Comment
-
quindi...fammi riflettere...se io le scarico e le guardo non è illegale ma è illegale se le metto in condivisione?...cioè chi commette il reato è solo chi le mette a disposizione e non chi le scarica?I want to believe (Fox Mulder rulez!)
Comment
-
In teoria non dovresti scaricarlo ma registrarlo dal tuo televisore, penso che la storia sia così.
Comment
-
Tra le cose che si possono scaricare da internet i telefilm già trasmessi mi sembrano una delle cose meno dannose per chi ne detiene i diritti, ammesso che poi non si vadano a vendere su ebay!...I want to believe (Fox Mulder rulez!)
Comment
-
Originariamente Scritto da yotaoe Visualizza MessaggioTra le cose che si possono scaricare da internet i telefilm già trasmessi mi sembrano una delle cose meno dannose per chi ne detiene i diritti, ammesso che poi non si vadano a vendere su ebay!...
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72 Visualizza MessaggioIn realtà, registrare programmi televisivi col videoregistratore è legale solo se poi guardi ciò che hai registrato entro un mese. Non sarebbe legale conservare la registrazione a tempo indefinito.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72 Visualizza MessaggioIn realtà, registrare programmi televisivi col videoregistratore è legale solo se poi guardi ciò che hai registrato entro un mese. Non sarebbe legale conservare la registrazione a tempo indefinito.I want to believe (Fox Mulder rulez!)
Comment
-
Originariamente Scritto da yotaoe Visualizza Messaggioma scherzi???...se vedessero la mia videoteca allora...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment