Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao ragazzi, ho un problema con firefox, praticamente non mi apre una pagina della mia banca on-line, presumo che la considera un pop up, come posso fare per farla aprire??
grazie!!
Se la considera come una pagina pop up dovrebbe comparire nell'angolo in basso a destra un icona con un punto esclamativo...cliccaci sopra...ti si dovrebbe arpire un menu a tendina da dove puoi permettere alla pagina della tua banca di aprire finestre pop up
domanda. quando apro un blog di un contatto msn me lo apre ancora con IE. tutto il resto con FF, che è anche impostato come browser predefinito. come faccio a farli aprire con FF i blog?
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
nn va. sono uscito da un blog e mi dice che uscito da msn (nn dal programma ma dal sito). poi sono andato per accedere (con FF) ma se provavo ad aprire i blog me li apre di nuovo con IE.
poi ho notato un'altra cosa fastidiosa. se durante un download la linea si disconnette non è possibile recuperare il download dal punto in cui era stato interrotto, mentre con IE si. si può risolvere questo problema?
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
nn va. sono uscito da un blog e mi dice che uscito da msn (nn dal programma ma dal sito). poi sono andato per accedere (con FF) ma se provavo ad aprire i blog me li apre di nuovo con IE.
Programmi Windows vengono aperti solo con Explorer. E' così anche per windows update.
poi ho notato un'altra cosa fastidiosa. se durante un download la linea si disconnette non è possibile recuperare il download dal punto in cui era stato interrotto, mentre con IE si. si può risolvere questo problema?
Purtroppo anche impostando windows i blog verranno sempre aperti con ie, stessa cosa per la posta
io ad esempio sui blog non ci vado ma per la posta mi sono salvato l'indirizzo
Comment