Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi, vi scongiuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiutatemi, vi scongiuro

Prima di tutto, un ciao a tutti, vecchi e nuovi utenti
    Ma andiamo subito al sodo, ch'è meglio: x colpa di un dannato vecchio cd-rom ho installato x sbaglio una vecchissima versione di quicktime, x l'esattezza la 2.0.3., e nn c'è verso di disinstallarla: nel pannello di controllo nn c'è una voce propria, e togliendo manualmente i componeneti nn si risolve niente, anzi tutto va in palla. Un esempio? Il maledetto programma viewer.exe, che visualizza tutte le immagini jpg da solo e nn c'è modo nè di toglierlo nè di disattivarlo. Installando una versione + recente speravo di risolvere il problema, ma tutto va peggio, nn riesco + a vedere le immagini con la visione normale di windows, in nessun modo. Qualcuno può aiutarmi? Vi supplico, xchè nn so + cosa fare

Ciao a tutti
    SONO TORNATO!!!!

Ehm, scusate il falso allarme, ho già risolto parte del problema

Solo l'ultima cosa voglio chiedervi: che tipo di programma utilizzate x visualizzare le immagini? io prima utilizzavo quello standard di windows: la domanda è: come si chiama? Se nn lo sapete, andate a "visualizza-opzioni cartella- tipi di file": a questo punto, trovate i file del tipo "jpg, jpeg" ecc e ditemia a quale programma windows lo abbina originariamente, così che possa rimettere tutto come prima! Insomma, vi chiedo solo un piccolo favore! Nn me lo negherete, vero??

Ciao
    SONO TORNATO!!!!

Comment

Per la gestione delle immagini io uso irfan View. Il programma è gratuito e non è malaccio almeno per le cose più semplici. Una volta installato sarà inoltre lui stesso a collegare le estensioni immagini al programma.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

iffan view come dice bix è il migliore per piccoli lavori di Browseraggio delle immagini. Però se hai win xp ti sconsiglio di istallare altre applicazioni.

Comment

Ohoh sei il vegeth milanista vero? Hai visto che le mie previsioni (Milan che al massimo arriva quarto) si stanno avverando? 8)

Comment

off topic...ancora uno e si chiude raga......

Comment

mi va bene quello di win xp

Comment

Originariamente Scritto da Kurgan©
                off topic...ancora uno e si chiude raga......
                Ma cos'avete di male contro gli off-topic??? Solo 1 ogni tanto

Cmq siamo 3, nn quarti, e la coppa campioni è già nostra

E cmq nn fregare, dicevi che il Milan si sarebbe trascinato ad un 5° posto 8)

A parte scherzi... a me nn interessano programmi, mi basta l'applicazione standard che usa Windows!! La domanda è... qual è 'sta applicazione??
                SONO TORNATO!!!!

Comment

Imaging
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma è decisamente migliorata rispetto alle precedenti versioni

Comment

Working...
                    X