Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema urgente

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema urgente

Ciao raga, ho un problema con il pc, ho eliminato molte icone sul desktop,ho eliminato programmi inutili che non uso,ho provato ad aggiornare l'antivirus, ma come per magia quando riavvio o quando spengo e riaccendo magari il giorno dopo, le icone ritornano insieme ai programmi che avevo cancellato il giorno prima,gli aggiornamenti dell' antivirus non si memorizzano..!!! ieri mi sono scaricato gli aggiornamenti 2 volte e ogni volta che riavviavo non risultavano installati...ma che cacchio ha il mio pc..??? forse ha voglia di fare lo scemo ??

o ha voglia di essere curato forse è un virus
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

Ho trovato..alcuni programmi durante la disinstallazione erano bloccati..con un po' di pazienza ho sistemato tutto....pero' non riesco a cancellare voipstunt, una specie di skype l' ho cercato dappertutto in lungo e in largo ma non riesco a trovarlo...vorrei disinstallarlo ma non so dov'e' il file..

Comment

Originariamente Scritto da subzeroiceman Visualizza Messaggio
        Ho trovato..alcuni programmi durante la disinstallazione erano bloccati..con un po' di pazienza ho sistemato tutto....pero' non riesco a cancellare voipstunt, una specie di skype l' ho cercato dappertutto in lungo e in largo ma non riesco a trovarlo...vorrei disinstallarlo ma non so dov'e' il file..
        devi fare cerca...

Comment

Grazie Biohazard sei un amico...ho risolto il mio problema...non so come farei senza di te ...!!!!

Comment

Prego!MA NN ESAGERARE

Comment

Working...
            X