Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Driver Vesa :?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Driver Vesa :?

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa cos'e' un driver Vesa e come farlo funzionare con un ati radeon 32 mb DDR io non ci ho capito molto ho cercato un po' su internet ma nulla...
    Se qualcuno sa qualcosa si faccia vivo grazie

P.S.
    Mi serve per far partire un applicazione dos un po antiquata...
    A volte e' meglio far silenzio e sembrare stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio...

I drivers VESA erano drivers universali che servivano a supportare le modalita' SuperVGA sotto DOS. Prova a cercare Scitech Display Doctor...
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

scaricato ed installato a parte che non ho capito molto di come usarlo non mi ha risolto il problema ho trovato anche un certo driver chiamato univesa.. Ma nulla...
      A volte e' meglio far silenzio e sembrare stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio...

Comment

Ho avuto lo stesso problema... Driverz VESA esistono ma purtroppo NON per tutte le skede... Io ad esempio ho un nVidia e non c'è niente da fare. Non so se è lo stesso per la tua... Se hai già cerkato su google allora le speranze sono poke...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Dunque credo di aver omesso un informazione importante la suddetta applicazione con win98 non da nessun problema solo mentre sto usando win2000 il programma mi chiedo questo benedetto driver Vesa.. (ho 2 O.S. sul pc)
          Ricordo che ho un Ati Radeon 32mb DDR che secondo le specifiche ati dovrebbe supportare vesa... mah qualcuno ci capisce qualcosa?

Comment

Working...
          X