Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emule door

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Emule door

Ciao a tutti....ho installato emule con fastweb...il problema è che mi da id basso perchè non comunica con l'esterno...come si aprono le porte?
    e poi...dove posso scaricare Bitcomet velocemente...grazie ciao a tutti
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

non ho mai avuto fastweb, ma ho letto di problemi con alcuni p2p per via dell'indirizzo ip che si usa con questo operatore, che se non sbaglio, è "condiviso". quindi il problema potrebbe essere questo.
    in ogni casi per aprire le porte che usa emule, bisognerebbe sapere che router usi, perchè presumo che si stia parlando di firewall hardware.
    prova a digitare 192.168.0.1 sulla barra degli indirizzi del tuo browser, e dovresti accedere alla pagina di configurazione del router... poi dipende dal modello.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

eMule Adunanza

Comment

Originariamente Scritto da PsycoZ Visualizza Messaggio
        eMule Adunanza
        quoto
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Sicuramente. Fastweb è come una mega lan, non come un pc normale connesso direttamente alla rete. Ti serve Adunanaza
          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Adunanza, mi ricorda l'espansione delle famose carte magic

Chiuso OT
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Una volta messo adunanza, poi, non si deve consifgurare nessuna porta...
              Capitan! Jack Sparrow
              sigpic
              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Working...
              X