L'altro giorno volevo mettere dei file su un CD riscrivibile, qualche rom del neo geo e 3 video in formato rm, (se vi interessa erano le 2 puntate di end of eva e la puntata con lo sdoppiaggio -_-) per un totale di circa 500 MB. Lanciavo la masterizzazione e dopo un paio di minuti mi scriveva:
"communication failure
no seek complete
non posso completare la scrittura disk at once"
Ho formattato il cd e riprovato altre 2 volte, stessa storia... Così tanto per provare ho compattato tutto in un unico archivio zip (guadagnando appena qualche mb, visto che rm sono poco comprimibili) e magicamente si è masterizzato...
Oggi ho provato a fare un cd musicale con degli mp3 ed ecco di nuovo il problema di prima... Venivano un totale di 68 minuti, il cd era da 74... Ho preso un cd di un gioco, ho copiato il contenudo sull'hard disk e ho simulato la scrittura, sempre con nero. Stesso errore...
A quanto pare ho grossissime difficoltà nel masterizzare col nero, ma con clone cd invece masterizzo tutto, mai errori...
Ma cosa posso fare??
Masterizzatore Hp Cd-Writer+ 9100
Scrittura massima 8x
"communication failure
no seek complete
non posso completare la scrittura disk at once"
Ho formattato il cd e riprovato altre 2 volte, stessa storia... Così tanto per provare ho compattato tutto in un unico archivio zip (guadagnando appena qualche mb, visto che rm sono poco comprimibili) e magicamente si è masterizzato...
Oggi ho provato a fare un cd musicale con degli mp3 ed ecco di nuovo il problema di prima... Venivano un totale di 68 minuti, il cd era da 74... Ho preso un cd di un gioco, ho copiato il contenudo sull'hard disk e ho simulato la scrittura, sempre con nero. Stesso errore...
A quanto pare ho grossissime difficoltà nel masterizzare col nero, ma con clone cd invece masterizzo tutto, mai errori...
Ma cosa posso fare??
Masterizzatore Hp Cd-Writer+ 9100
Scrittura massima 8x
Comment