Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problea Internet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problea Internet

Allora ieri è successo un problema su un gdr online
    www.giocodiruolo.org entro e vedo la maggior parte dei presenti che guardano una scheda di 1 personaggio,allora da pecora la guardo anche io,subito dopo averla vista mi si è impallato il sito ed adesso non mi fa più entrare,internet e gli altri siti mi vanno perfettamente,mentre quando provo a mettere l'indirizzo mi da impossibile trovare la pagina,stessa cosa accaduta alla mia amica,che dopo aver guardato quella scheda si è trovata nella mia stessa situazione, a differenza nostra però un suo amico ed altri entrano senza problemi quindi non è il sito in se,che cosa caspita può essere successo?

Elusys

Forse un javascript?

Comment

Ora il problema sembra essersi risolto,secondo i programmatori il sito ogni volta che un utente fa l'accesso scrive il suo nome in una specie di registro,questa aveva il nome troppo lungo e si è impallato tutto,cmq grazie lo stesso

Elusys

Comment

Buffer Overflow

Comment

XD PsycoZ ti senti hacker lool
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic
          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

No è solo che in questi giorni sto studiando un libro che tratta prorio questi argomenti di crash e bug e come primo esempio c'era proprio quello del buffer overflow e spiegava come sfruttare questo bug...Lol

--Tutto qua xd asdasd--

Comment

Ok XD cmq scherzavo...anche se il B.o. non è conosciuto da tutti XD
              Capitan! Jack Sparrow
              sigpic

Comment

Tranquillo/a asd

Comment

Tranquillo...

Originariamente Scritto da PsycoZ Visualizza Messaggio
                  Tranquillo/a asd
                  Tranquillo, è maschio. Credo..
                  Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Maschio Maschio XD...Gater tu dici anche "credo" XD loool
                    Capitan! Jack Sparrow
                    sigpic

Comment

Working...
                    X