come si fa ad aumentare la velocità di eMule??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come si fa ad aumentare la velocità di eMule??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
In realtà la velocità del mulo dipende molto da quante fonti sono presenti per il file che si sta cercando. Come consiglio ti posso dire di dare un ampia banda in upload questo perchè permettere agli altri utenti di scaricare fa si che il mulo ti assegni un certo numero di crediti. Questi crediti non sono altro che un punteggio su cui il mulo si basa per creare le code: praticamente più il credito è alto e più è facile avere code basse e quindi avere più slot a disposizione.
Un'altra cosa che va detta è che utilizzi Windows XP probabilmente (anzi sicuramente) hai impostato un massimo di 10 connessioni. Quindi se dovessero esserci parecchie fonti, più di 10 connessioni alla volta non le puoi aprire. Questo XP lo ha fatto di default nei suoi sistemi per ovviare a problemi di Denial Of Service...e sinceramente io ti consiglio di non modificare questo valore!
Per ultimo va detto che se sei un utente Fastweb esiste una versione del mulo reperibile al seguente indirizzo: www.adunanza.net
Questa versione è ottimizzata proprio per utenti FW e permette delle velocità di download veramente da formula 1!Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!
Comment
-
thomas facile a dirsi che a farsi.e bello avere un emule superveloce...ehehe.cmq ce che un emule speciale..si chiama emule adunanza per tutti quelli che hanno come adsl..fastweb.un film te lo scarica in un ora.... insomma...l'unica soluzione e questa.io tra un po mi metto fastweb ehehe,mi conviene proprio per questo heheh
Comment
-
Per prima cosa devi avere molti file condivisi..ma tantiiiiiiiiiii....
e devono essere ricercati..diciamo che devi sempre avere una lista aggiornata...
dopodiche devi vedere le fonti del file...devono essere molte(consiglio:guarda i commenti perchè possono aiutarti in caso di file fake o virus e simili)
poi hai bisogno di crediti,se non lo sai Emule "gira a crediti"..e impostare correttamente i setaggi,ma cmq, e più importante..non devi disconnetterlo mai..una volta che prende il mulo non lo ferma più nessuno...diciamo che non è veloce all'avvio ma dopo che prende non lo fermi piùIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment