come si fanno a transformare in gioki??? un mio amico me lì ha passati ma nn mi ha detto come fare x giocare con questo gioco, ki sa cosa devo fare??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mdf mds
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sono dei file immagine gestibili con nero......
quello che devi fare è masterizzarli su cd/dvd con nero. (solo uno dei due è il file vero, vedi è quello che pesa di più).sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Allora scaricati Daemon Tools da qui:
http://www.daemon-tools.cc/dtcc/download.php
Poi avvialo e nella barra delle applicazioni in basta a destra uscirà una nuova icona (probabilmente rossa o verde), quindi clikkaci sopra con il tasto destro e vai nel menu "Virtual CD/DVD-ROO" e fai "Set Number Of Devices" clikka su 1 e aspetta un pò...Ora vai ancora nel menu "Virtual CD/DVD-ROM" selezioni il "Device 0" e clikka su "Mount Image" ti apparirà una finestra per selezionare il tuo file (mdf o mds). Dopo averlo selezionato vai in risorse del computer e vedrai che ti compare un nuovo lettore DVD con inserito il "dico virtuale" del tuo giocoCapitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
-
Quello che ti volevo dire è che forse stiamo parlando di cose illegali
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiocome si fanno a transformare in gioki??? un mio amico me lì ha passati ma nn mi ha detto come fare x giocare con questo gioco, ki sa cosa devo fare??
Basta un clic, giuro...
Comment
Comment