raga aiuto il mio pc ogni tanto si spege, un virus? nn lo so ogni volta che faccio la scanzione si spegne. E ogni volta che lo riaccendo mi apre la cartella sistem, e mi dice che si è verificato l'errore 9324(o credo) vi prego aiutoooooo!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema pc
Collapse
X
-
problema pc
Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)Tag: Nessuno
-
niente appena inizia la scansione si spegne nn ho il tempo neanke di vedere a ke fail esamina e poff!!! si spege. Sapete come levare questo suddetto virus?Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)
Comment
-
Prova a fare la scansione in modalità provvisoria e fa come dice william wallace controlla bene i processi attivi...Ma si verifica solo quando fai la scansione?Perchè mi sembra strano che un virus si manifesti solo quando uno fa una scansione xd vedi un po :lol ma cosa dico oggi vabbe nn ci fate caso xdxd
Comment
-
Nooo dai non essere così pessimista io una volta avevo 23 tipi diversi di virus °°" e 7.546 file infettati °_°" ma dopo una dura battaglia con i loro capi (blaster e 3 cavalli di Troia di quelli giusti) ho ripulito il pc dagli invasori alieni
P.S. hmm ci potrei fare un bel libro °°
Comment
Comment