Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto! pagina iniziale bloccata...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto! pagina iniziale bloccata...

Ciao ragazzi, ho un grosso problema con uno spyware (almeno credo) che come pagina iniziale mi mette sempre: http://it.msn.com/ ...non me lo fa cambiare! avete qualche consiglio?
    ...grazie in anticipoz

?!? sicuro che sia uno spyware? mi pare un effetto un pò cretino cmq
    1 che browser usi?
    2 sai cambiare la pagina iniziale vero?

Comment

Ineffetti l'effetto è un pò stupido però una volta un mio amico mi aveva chiamato perchè il computer nn gli permetteva di cambiare la pagina iniziale di internet explorer.Alla fine era uscito fuori che il responsabile di tutto era un virus...Fatti una bella scansione

Comment

molto probabilmente ti sei beccato uno dei cosiddetti "hijacker" ovvero dei malware che dirottano la tua navigazione verso siti prestabiliti.
        Prova a fare una scansione con adaware o spybot, oppure scaricati uno dei programmini presenti qui http://www.sicurezzainrete.com/antispyware_2.htm (soprattutto hijack this)
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Suvvia un virus o spyware che ti dirotta verso la pagina iniziale di msn?
          Magari ti si è impostata dopo aver installato msn,vai su strumenti,opzioni internet e cambi la pagina.

Ciauz

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
            come pagina iniziale mi mette sempre: http://it.msn.com/ ...non me lo fa cambiare! avete qualche consiglio?
            ...grazie in anticipoz
            Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
            Suvvia un virus o spyware che ti dirotta verso la pagina iniziale di msn?
            Magari ti si è impostata dopo aver installato msn,vai su strumenti,opzioni internet e cambi la pagina.

Ciauz
            forse non hai letto bene il post......
            sigpic
            last.fm

Comment

Ragazzi, innanzi tutto, grazie di aver risposto in così tanti...poi volevo puntualizzare che OVVIAMENTE so come cambiare la pagina iniziale... altrimenti non ci sarebbe nessun problema giusto? poi ho detto che forse, è uno Spyware...ciò implica che non ne sono sicuro ho provato a risolvere il problema con Norton e Spybot S&D ma nulla...mi stà facendo letteralmente impazzire il maledetto...qualsiasi cosa esso sia...
              ah, a proposito, uso Internet Explorer...

Comment

Norton?Cos'è Norton?Nn mi sembra che appartenga alla lista dei programmi che aiutano a rimuovere virus...Aha ora ricordo Norton una volta lo installai per sbaglio (me lo avevano fatto passare come uno dei migliori antivirus in circolazione) e da quel momento il mio pc nn fu + lo stesso...Bruschi rallentamenti, trojan a rotta di collo...Allora a quel punto mi resi conto che Norton era il + grande virus mai creato fino al giorno d'oggi...
                Cmq prova a scansionare in modalità provvisoria...

Comment

Originariamente Scritto da PsycoZ Visualizza Messaggio
                  Norton?Cos'è Norton?Nn mi sembra che appartenga alla lista dei programmi che aiutano a rimuovere virus...Aha ora ricordo Norton una volta lo installai per sbaglio (me lo avevano fatto passare come uno dei migliori antivirus in circolazione) e da quel momento il mio pc nn fu + lo stesso...Bruschi rallentamenti, trojan a rotta di collo...Allora a quel punto mi resi conto che Norton era il + grande virus mai creato fino al giorno d'oggi...
                  Cmq prova a scansionare in modalità provvisoria...
                  straquoto psycoz, usa nod 32 o kaspersky
                  sigpic
                  last.fm

Comment

O avast.
                    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Gia, ma uno decente gratuito? Norton me lo hanno dato col PC...

Comment

Scarica avast che è gratutio necessita solo dei codici di attivazione che trovi facilmente in circolazione...Poi come firewall ti consiglio Sygate Personal Firewall un firewall che nn appesantisce minimamente il computer e fa il suo lavoro

Comment

Working...
                        X