Ciao A Tutti Qualcuno Mi Sa Dire Dove Posso Trovare Nel Pc Il "firewall"???? Mi Impedisce Di Entrare In Msn Messenger E Nn So Cosa Fare....grazie X L'attenzione Ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggiostart--impostazioni--pannello di controllo.--firewall,disattivalo e prova,anche se mi sembra eccessiva una protezione del genere,può darsi che dipenda anche da qualcos'altro
Comment
-
ciao raga grazie x l'interessamento....ho 1 windows XP professional e come antivirus ho norton....il firewall l'ho trovato e ho scoperto ke in LAN era abilitato mentre nella connessione remota no!!! quindi è evidente ke nn c'entra niente il firewall anke se quando provo a connettermi a msn mi esce l'errore e mi dice ke è il firewall ke probabilmente nn mi fa accedere....controllare le impostazioni.....nn so + ke pesci pigliare...meno male ke vicino al pc nn ho 1 bel martello....a quest'ora l'avrei già usato!!!! grazie a tutti
Comment
-
Anche Norton ha comunque il suo firewall. Prova a ciappinare nel programma e a trovare le regole di connessione a internet dei programmi.
Molto probabilmente, installando norton, al primo tentativo di connessione ad msn ti ha chiesto se volevi permettere la connessione e tu hai rifiutato.
Comment
Comment