Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma per registrare webcam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Programma per registrare webcam

Salve ragazzi,
    io ho la necessita di avere un programma che mi permetta di poter registrare dei filmati su web cam...
    per capirci meglio voglio registrare sul sito del mio paese i filmati che trasmettono le webcam in diretta nella piazza...
    chi me ne dice uno???

NOn ho capito cosa vuoi fare...

Le WebCam sono in piazza?
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

In effetti anche a me non è tanto chiaro cosa intendi fare....vuoi registrare su disco fisso i filmati che vengono trasmessi dalle webcam presenti in piazza?

Comunque intanto ti allego qualche link che ti riporta a dei siti che hanno programmi per gestire la webcam e (come penso) per trasmetterne i filmati in streaming su internet

www2.camarades.com - Software per trasmettere in streaming - freeware
      www.truetech.com - Software per gestire la webcam

Inoltre ti segnalo questo sensazionale programma Open Source sempre per la gestione della webcam:
      Fwink 0.9.95 raggiungibile all'indirizzo: http://prdownloads.sourceforge.net/f...5.exe?download
      Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!

Comment

in pratica &#232; come se volessi registrare un filmato di youTube.... cioe mi serve un programma che riesca a registrare un qualsiasi filmato venga trasmesso in quel momento sul mio monitor...

Comment

qui trovi tutto quello che ti serve

http://www.programmifree.com/categorie/catturavideo.htm

Comment

Graaaazie Mille

Comment

figurati

Comment

Working...
              X