Annuncio

Collapse
No announcement yet.

file mi bloccano tutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• file mi bloccano tutto

ho scaricato 2 file dll per fare partire un gioco (in realtà è lo stesso solo che l'ho preso 2 volte) solo che appena ci clicco mi si blocca tutto il pc, anche soltanto selezionandolo. si trovano sul desktop, quindi manco posso cancellare tutta la cartella perchè è del sistema.
    come posso fare??

altra cosa. riavviando dopo che mi si era bloccato per colpa di sti 2 file nn ho più nessun segnalibro con firefox. si possono recuperare? sarebbe tremendo perdere tutti i link.

grazie
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Azz troppo brutto...GOOGLE

Comment

Dunque, nell'ordine:
      1 secondo me quei due file sono virus, credo che se li scansioni con un BUOn antivirus aggiornato li dovrebbe eliminare
      2 non è possibile

Comment

nn li riconosce come virus, ho già provato.
        per i segnalibri ho giò trovato e nn si può. anche se alle volte si. cmq è che me lo ha aggiornato automaticamente. e a volte si perdono ho letto. schifo di ff.

altra cosa mentre ci sono. per aprire i file .ram oltre a real player ci sono buoni programmi?? e convertirli si può?? ho letto da una parte di usare camtasia, ma nn mi riconosce il formato del file.

sigpic

Comment

Con che antivirus hai provato? Cmq puoi copiare la cartella Desktop pari pari tranne quei due file, poi elimini la cartella e incolli il backup

Comment

Allora per avviare il gioco (se ho ben capito) dovevi metterli nella cartella del gioco e avviarlo, non aprirli...poi sei non hai prima esportato i tuoi segnalibri in FF non puoi recuperarli...
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic
            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
              Allora per avviare il gioco (se ho ben capito) dovevi metterli nella cartella del gioco e avviarlo, non aprirli...poi sei non hai prima esportato i tuoi segnalibri in FF non puoi recuperarli...
              vabbè del gioco ormai nn me ne frega niente . cmq, nel caso in cui mi dovesse succedere di nuovo, come faccio a metterlo direttamente nella cartella se è zippato? nn devo prima estrarlo??
              per FF ho letto sul forum ufficiale cmq che alcune volte li salva automaticamente in un file che è lo stesso che si crea esportandoli. altrimenti nada.

Originariamente Scritto da Shiny Visualizza Messaggio
              Con che antivirus hai provato? Cmq puoi copiare la cartella Desktop pari pari tranne quei due file, poi elimini la cartella e incolli il backup
              avg.
              la cartella è il desktop e nn me la fa eliminare, ci ho giò provato.

mi hanno suggerito di usare la console dei comandi (esegui, cmd) e di andare sul desktop, ed eliminarlo da là. solo che l'indirizzo nn è corretto. cioè mi spunta già c:/document and settings/naked
              io aggiungo desktop ma mi dice che nn ci può andare.
              posso eliminarli in questo modo?

sigpic

Comment

Scusa ma, come è possibile che non si possano cancellare anche se sono nella cartella di sistema? E se sono dei file di un gioco, perchè li hai messi lì?

Comment

risolto alla fine. ho usato esegui, cmd.
                  cmq è strano davvero, mi si impallava tutto. e mi pare che era già successo una volta, però solo se tentavo di aprire o estrarre.
                  li ho messi la perchè in genere scarico tutto sul desktop . e cmq se vado su document and settings, naked, ed provo ad eliminare la cartella desktop mi dice che nn può perchè è una cartella di sistema.

tanto per nn lasciare il topic inutile. per quel camtasia e per convertire i .ram o per un programma alternativo a real player qualcuno sa qualcosa ??

sigpic

Comment

Per convertirli non so...ma per riprodurli usa VLC è il miglior riproduttore al mondo...
                    Capitan! Jack Sparrow
                    sigpic
                    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Ok thanks.

sigpic

Comment

Working...
                      X