Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema audio col pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema audio col pc

Ho un problemino: non si sente l'audio del pc e quando apro una canzone con windows media player mi esce questo errore: Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con il dispositivo audio. È possibile che nel computer non sia installato alcun dispositivo audio oppure che sia utilizzato da un altro programma o non funzioni correttamente. Da cosa può dipendere? Ho provato ad aprire i file audio con un altro programa ma non si sente niente lo stesso.
    Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

Ma hai formattato?

Comment

Come giustamente suggerisce Psyco, se hai formattato o fatto qualche operazione che ha cambiato o cancellato i driver audio potresti non sentire audio con qualsiasi programma tu installi sul pc
      Allora, per controllare se hai i driver audio vai in risorse del computer, cambia mpostazioni (pannello di controllo), suoni voce e periferiche audio, suoni e periferiche audio
      Ti uscirà una finestra , sotto la voce "audio" , ci sarà scritto periferica predefinita, nel riqudro dovrebbe esserci scritto il nome della tua periferica, se apparisse bianco seleziona con la freccia a fianco una periferica, se non ci fosse alcuna voce allora hai i driver audio disistallati e quidni devi installarli
      Ma prima di procedere dimmi cosa ti appare nella finestra
      (Gorgon)

Comment

Si ho formattato qualche giorno fà e ho provato l'audio solo ieri ed è stato allora che mi sono acccorto che non andava. Poi, mi dice che non c'è nessuna periferica installata (o qualcosa del genere), se fosse un problema di driver, eventualmente si possono scaricare da qualche sito?
        Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

Comment

Certo basta sapere il modello della propria scheda madre Googlare un pò e scaricare mi sembra che i driver audio siano tipo una 20 di MB nn di più...

Comment

Working...
          X