Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ora di aggiornamenti....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ora di aggiornamenti....

...... ........

ciao a tutti... per me è arrivata l'ora di aggiornare sto computer.... mi potete consigliare qualcosa???? ora è montato un processore AMD Athlon 64 Processor 3000+ 2.04GHz,, 1 GB di ram, hard disk 120GB, scheda video ati radeon 9800 128MB, scheda madre abit u-guru kv8 pro...e qualcos'altro... vorrei poter giocare al meglio con i prossimi giochi in uscita...cmq sempre il tutto ad un prezzo accettabile se possibile ....grazie..ciaooo
    ZLAD

sei assolutamente scarso di scheda video......la 9800 ormai non ce la fa più.
    Se vuoi giocare benissimo ai giochi di ultima generazione ma non pretendi il massimo del massimo, buttati su una scheda di fascia media ma dalle buone prestazioni come la nvidia 7600GT o la Ati x1600. Il costo si aggira sui 140-150 euro. Possiedi 1 gb di RAM ed è ancora sufficiente anche se nei requisiti raccomandati di giochi usciti di recente già si consiglia 1,5 gb. Poi in prospettiva di Vista ti consiglio 2 gb direttamente e ti togli il pensiero. Il processore ti consente ancora di restare nei requisiti minimi di parecchi giochi moderni, ma se vuoi giocare bene ora i migliori sul mercato sono gli Intel Core Duo (alias Conroe).
    Last edited by c1cc10; 25 October 2006, 14:17.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Mannaggia con 2 gb di ram cosa ci devi fare?
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        sei assolutamente scarso di scheda video......la 9800 ormai non ce la fa più.
        Se vuoi giocare benissimo ai giochi di ultima generazione ma non pretendi il massimo del massimo, buttati su una scheda di fascia media ma dalle buone prestazioni come la nvidia 76600GT o la Ati x1600. Il costo si aggira sui 140-150 euro. Possiedi 1 gb di RAM ed è ancora sufficiente anche se nei requisiti raccomandati di giochi usciti di recente già si consiglia 1,5 gb. Poi in prospettiva di Vista ti consiglio 2 gb direttamente e ti togli il pensiero. Il processore ti consente ancora di restare nei requisiti minimi di parecchi giochi moderni, ma se vuoi giocare bene ora i migliori sul mercato sono gli Intel Core Duo (alias Conroe).
        No i migliori sul mercato attualmente son gli Intel Core 2 Duo

Per rispondere a chi ha aperto il topic:

La CPU va bene, la Ram pure, l'unica é la scheda video.. ma per questa ti ha consigliato bene l'amico qua sopra Anche la niVidia 7300 é una buona scheda video ( non a livello di quelle sopra citate da ciccio, ma poco inferiore) se prendi un Intel Core 2 Duo ( ma qui devi stare attento alla compatibilità con la scheda madre!) ti conviene prendere quella.. vedi tu.

In ogni caso guarda se sn compatibili con la tua scheda madre.
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
          Mannaggia con 2 gb di ram cosa ci devi fare?
          far girare oblivion a 1280 x 1024 con dettagli al massimo e HDR attivato per esempio?
          sigpic
          last.fm

Comment

Grazie di tutto... quindi jarod, mi consigli di cambiare scheda video... in effetti faccio un pò fatica a far girare gli ultimi giochi. Sentendo ciccio, però, posso solo restare nei requisiti minimi delle nuove uscite.... vorrei potermeli godere al meglio..... capite?
            ZLAD

Comment

Originariamente Scritto da Martin503 Visualizza Messaggio
              Grazie di tutto... quindi jarod, mi consigli di cambiare scheda video... in effetti faccio un pò fatica a far girare gli ultimi giochi. Sentendo ciccio, però, posso solo restare nei requisiti minimi delle nuove uscite.... vorrei potermeli godere al meglio..... capite?
              Io ti consiglio di cambiare scheda video con una di Fascia medio-Alta... per aumentare la risoluzione del gioco... nn mi sembra che tu abbia la necessità di una nuova CPU... Quella che hai va benone

Comment

graaazie....
                ZLAD

Comment

ma cambiando solo la scheda video potrò far girar bene crysys? esempio...
                  .... ....
                  ZLAD

Comment

.... ....
                    A mio avviso sì.

ma ricorda che la scheda video si occupa della risoluzione di un programma, la fluidità del gioco dipende principalmente dalla RAM e dalla CPU ( cose che tu hai in abbondanza).

Quindi sì.

Comment

.... ....
                      in rete girano dei requisiti minimi di Crysis che mi mettono proprio in crysis, anche se non sono ufficiali e probabilmente inventati. Sono questi:

CPU: Athlon 64 3000+/Intel 2.8 GHz
                      Scheda grafica: Nvidia 6600/X800GTO (SM 2.0)
                      RAM: 768 Mb (1Gb su Windows Vista)
                      HDD: 6 Gb
                      Internet: 256k+
                      Lettore: DVD
                      Software: DirectX 9.0c su Windows XP

I consigliati sarebbero invece:

CPU: Dual-core CPU (Athlon X2/Pentium D)
                      Scheda grafica: Nvidia 7800GTX/ATI X1800XT (SM 3.0) o equivalente DirectX 10
                      RAM: 1.5 Gb
                      HDD: 6 Gb
                      Internet: 512k+ (128k+ upstream)
                      Lettore: DVD
                      Software: DirectX 10 su Windows Vista

...rabbrividisco
                      sigpic
                      last.fm

Comment

A sto punto conviene prenderlo per console.

Comment

io sto giusto nei minimi e per console per adesso non c'è crysis mi pare
                          Last edited by Rep@2km; 29 October 2006, 09:21.

Comment

il problema è che stare a stento nei minimi con questo tipo di giochi significa farli girare tipo slide-show oppure con una qualità grafica poco soddisfacente..
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              il problema è che stare a stento nei minimi con questo tipo di giochi significa farli girare tipo slide-show oppure con una qualità grafica poco soddisfacente..
                              Infatti! Io a questo punto aspetterei che il gioca esca per console ( sempre che nn l'abbia già).

Comment

Working...
                              X