Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BRUTTO PROBLEMA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BRUTTO PROBLEMA

raga nn mi si spegne + il pc
    quando dal kiudi sessione metto spegni comp. nn si spegne.
    help
    se puo servire uso winxp prf.
    p4 2.0gHz
    256mb ram oggi defframentato
    help tnkz
    http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
    Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

In che senso non si spegne? Che quando fai chiudi sessioni invece di spegnersi si ravvia?

Se sì, lo fa anche a me, e non riesco a trovare un rimedio
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

a me è capitato. ed era perchè c'erano troppi programmi in automatico

Comment

A me continua a farlo nonostante abbia cambiato: scheda madre, processore, scheda video (vabbè che c'entra...), XP non c'entra niente perchè a mio fratello si spegne tranquillamente... non so proprio che pensare, e ho anche formattato!! L'unica cosa che potrebbe essere è che ho sbagliato a collegare i fili che collegano il case alla scheda madre ma non credo che c'entri niente.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Avete provato a rimuovere un pò di porcate dall'esecuzione automatica?
          (Start/Esegui/Msconfig/Linguetta Servizi e Avvio)
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

lo fa anche a me ma non sempre...caxxo lo fa ma non sempre... quiondi i programmi in background non centrano perchè sono sempre gli stessi e io uso sempre gli stessi e non cambia nulla da quando si spegne a quando no.

quindi semplicemnte lo tengo d'occhio quando faccio spegni pc e se si riavvia stacco l'interruttore generale prima che ricarichi qualsiasi cosa così non creo casini. se no se nn faccio a tempo lo rispengo da winzoz e riattendo.

secondo me è un bug del XP di uttti i sistemi operativi che ho usato è l'unico che ha questo problema.

cmq è assai bello anche quando io sto scrivendo e il pc si riavvia da solo. mi viene tanto il dubbio che qualcosa mandi in protezione la scheda madre... mah... chissà... quasi quasi passo a debian

Comment

Di solito se si riavvia da solo mentre stai tranquillamente scrivendo è a causa dell'alimentatore.
              sigpic

Comment

kil fatto di riavviare io lo avevo risolto,gli ultimi aggiornamenti contenevano questo bug,mi è bastato rispristinare.
                però il problema ke ho ora è diverso,cioè quando gli do l'ordine di spegnersi lui ritorna normale e posso continuare ad utilizzarlo,nn capisco;_;
                http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
                Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

Comment

Avete provato a togliere "Riavvia Automaticamente" in Pannello di controllo/Sistema/Avanzate/Startup & Recovery (non so come l'hanno tradotto in italiano)?
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

Comment

nn c'è chiudi sessione da me
                    cmq prova col pulsante a spegnerlo

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                      Avete provato a togliere "Riavvia Automaticamente" in Pannello di controllo/Sistema/Avanzate/Startup & Recovery (non so come l'hanno tradotto in italiano)?
                      Avvio e ripristino forse quello è la risoluzione per i riavvii di elen, ma il problema di Hiko Seijuro sapevi risolverlo tu mad se non erro ?? quell'impostazione dell'alimentazione di Windows XP se non erro
                      - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

No, quello serve per altri problemi (se invece di spegnersi appare il messaggio "E' ora possibile spegnere il computer").

Comunque i problemi di spegnimento di XP sono noti e sono legati a drivers o programmi (Direct CD per primo).
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

Comment

ora mi spiegate perchè:
                          quando spengo il pc con l'interruttore windows si disconnette e si chiude correttamente sebbene gli viene tolta la corrente
                          o che l'interruttore è speciale o è un mistero

Comment

Se tu mi spieghi cosa significa in italiano la tua frase io ti spiego tutto il resto (forse)... :grin:
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

Comment

quando premo l'interruttore sul case windows viene chiuso e poi il pc si spegne
                              mentre nel vecchio pc mi si spegneva di colpo e dovevo fare scandisk

Comment

Working...
                              X