Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Sims University 2 problema!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Sims University 2 problema!!

AIUTO!!!Ho installato the sims 2 university e avevo già nightlife e funky business...kome faccio a farlo funzionare???Ho messo il krakk nella kartella ma niente!!!Nn so + ke fa!!!Qnd kariko il gioko x aggiunge l'università nn si vede niente e nn riesko manko a disinstallarlo... Vi prego sn disperato!!!
    Kuka:sbav:

Se non lo hai originale quì non credo che ci sia qualcuno che possa aiutarti

Elusys

Comment

Si, nessuno può aiutarti, una delle regole del forum è di non chiedere aiuto per qualsiasi cosa pirata.
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Ok skusate mi ero dimentikato di sto fatto kmq nn me ne importa!!!Il fatto è ke nn riesko a trovare gioki kompatibili kon la mia skeda video e questa:Nvidia GeForce 4MX Kome faccio??? Nn è ke potete konsigliarmi qualke gioko kompatibile???

Comment

Ho la tua stessa scheda video e ho giocato ad half life 2,doom 3 (se si può definire giocare ) Far Cry(grafica magnifica inaspettata) the sims 2,call of duty 2,ecc

Elusys

Comment

Skusa se insisto e poi??

Comment

Beh potrei andare avanti per molto,ma cmq le nvidia mx fino a qualche tempo fa erano supportate praticamente da tutti i giochi,ora dietro alla confezione c'e sempre scritto se lo sono o no

Elusys

Comment

Va bè grazie kmq

Comment

Senza offesa, ma le scatole lui/lei non le ha!

Scherzo (spero).

Vostro GATER
                  Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Working...
                  X