Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema cn windows media player

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema cn windows media player

lo so ke forse nn è il forum piu adatto dove scriverlo ma ho un problema con windows media player...nn riesco piu ad aggiungere le canzoni nel catalogo multimediale....potete aiutarmi??
    ther will be forever a door to the light you've only to find it
    I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Personalmente l'unico consiglio che potrei darti è di usare un altro riproduttore multimediale...tipo real player(per i video), winamp(per la musica) e molti altri
    Wmp è sempre stato un riproduttore molto "pesante" e di conseguenza se non si dipone di una sottospecie di server è molto lento ad aprirsi, spesso si presentano, come a te, questi problemucci...onde percui io lo cambierei
    (Gorgon)

Comment

Che errore ti fa???
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic
      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

...

Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
        lo so ke forse nn è il forum piu adatto dove scriverlo ma ho un problema con windows media player...nn riesco piu ad aggiungere le canzoni nel catalogo multimediale....potete aiutarmi??
        Ciao eXavo! Innanzitutto comincio col chiederti quale versione di Windows Media Player hai. Nel caso hai versione 8 o 9, scarica la versione 10 o la 11 beta, dove magari il bug è stato corretto CLICCAMI. Hai già la versione 10 (o la 11)? Allora, il problema potrebbe essere causato da un'eccessiva mole di dati. Prova a cancellare qualche file audio inutile, se puoi. Infine, se non hai risolto, ti consiglio di passare a software di terze parti, come Winamp o RealPlayer.

REALPLAYER
        WINAMP

CIAO!
        http://www.perfect-zelda.net/magazines/triforce.gif Salva Hyrule dai malvagi piani di Mester. Gioca con il fangame di The Lost Woods! Versione disponibile: 0.3 Beta.
        ----------------------------------------------------------------------------

http://calimelo.free.fr/cafzone/atari.jpg Visita The Arcade e divertiti con i tantissimi giochi a disposizione!

Comment

Unico problema (forse): la v 11 richiede l' autenticazione WGA.

Ciao
          P.s. passa a winamp
          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

ok mi avete convinto passo a winamp... grazie
            ther will be forever a door to the light you've only to find it
            I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Comment

De nada. Se così si scrive
              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Working...