Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di riconoscimento di capacità del nuovo HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi di riconoscimento di capacità del nuovo HD

Ho comprato un HD SATA2 da 250GB della SAMSUNG modello SP2504C, perché il vecchio HD (un SATA della Maxtor da 120GB) si è rotto. Ma dopo aver eseguito tutte le procedure di installazione, ho scoperto che la capienza del nuovo HD è di 135GB. Ho anche aggiornato il bios, ma niente da fare. Mi sapete dire il perché di tutto questo? Grazie.

Intel P4 2,8Ghz HT
    RAM 512 DDR 400Mhz
    Ati Radeon 9600 256MB DDR
    Asus P4P800 - versione bios:08.00.09 del 08/15/05 - ID:P4P81106 (AmiBios)
    XP con SP2
    ...

N.B. Questo pc è stato comprato circa due anni fa.
    Last edited by mariobross77; 19 November 2006, 12:41.
    Se volete, questo è il mio sito::ok:

http://home.tele2.it/webstorymaiorano

Non è che ti hanno cacciato un bidone? XD
    Io andrei a farmelo sostituire per vedere se il problema rimane

Elusys

Comment

Forse una partizione sballata.

Comment

Originariamente Scritto da mariobross77 Visualizza Messaggio
        Ho comprato un HD SATA2 da 250GB della SAMSUNG modello SP2504C, perché il vecchio HD (un SATA della Maxtor da 120GB) si è rotto. Ma dopo aver eseguito tutte le procedure di installazione, ho scoperto che la capienza del nuovo HD è di 135GB. Ho anche aggiornato il bios, ma niente da fare. Mi sapete dire il perché di tutto questo? Grazie.

Intel P4 2,8Ghz HT
        RAM 512 DDR 400Mhz
        Ati Radeon 9600 256MB DDR
        Asus P4P800 - versione bios:08.00.09 del 08/15/05 - ID:P4P81106 (AmiBios)
        XP con SP2
        ...

N.B. Questo pc è stato comprato circa due anni fa.
        Di solito problemi di questo tipo sono tutti dipendenti dalla scheda madre. Se dici di aver fatto l'aggiornamento del bios ed il problema non si è risolto potrebbe comunque dipendere dal fatto che, in ogni caso, la scheda madre non supporta hard disk di quella capacità. Prova a riportarlo dove lo hai preso e prova a testarlo con loro. Se nelle loro macchine funziona non ci puoi fare nulla...la colpa è della motheboard!
        Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!

Comment

Working...
        X