Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La ventola non mi si ferma piu!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La ventola non mi si ferma piu!!!

Ciao a tutti,
    ieri mi sono comperato un portatile e appena a casa, dopo aver installato tutto, ho provato a creare un collegamento di rete fra il portatile e il mio pc di casa.
    Non essendo andato a buon fine il tentativo di collegamento, ho rinunciato a tutto e ho staccato il cavo di rete.
    Bene, da ieri sera, appena accendo il pc di casa parte la ventola di raffreddamento e non si ferma fino a che non spengo il pc.....
    Che cosa devo fare???

Originariamente Scritto da fedepazzo84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri mi sono comperato un portatile e appena a casa, dopo aver installato tutto, ho provato a creare un collegamento di rete fra il portatile e il mio pc di casa.
    Non essendo andato a buon fine il tentativo di collegamento, ho rinunciato a tutto e ho staccato il cavo di rete.
    Bene, da ieri sera, appena accendo il pc di casa parte la ventola di raffreddamento e non si ferma fino a che non spengo il pc.....
    Che cosa devo fare???
    Il fatto che tu non sia riuscito a collegare in rete il portatile con il pc di casa non ha attinenza con la ventola che non si ferma più.
    La ventola parte a raffreddare il processore quando quest'ultimo ha un'attività lavorativa elevata. Nel tuo caso molto probabilmente stai usando il processore al 100% della sua capacità, quindi oltre a darti un problema di ventola, quasi sicuramente dovresti notare un'eccessiva lentezza nell'effettuare anche le più banali operazioni (tipo aprire un documento, etc..).

Questo può accadere per svariati motivi:
    1) Stai utilizzando un programma che richiede un uso eccessivo di cpu (ad esempio un debugger)
    2) Hai tanti programmi aperti contemporaneamente
    3) Hai un virus che satura le risorse

Se, però, come dici, il portatile lo hai preso da solo un giorno potrebbe dipendere anche da un disco fisso rovinato o un immagine del disco corrotta. Il mio consiglio, quindi, è di riportarlo dove lo hai comprato e fartelo cambiare.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!

Comment

ma il mio problema è la ventola del pc non del portatile...

Comment

Originariamente Scritto da fedepazzo84 Visualizza Messaggio
        ma il mio problema è la ventola del pc non del portatile...
        ooopppsss.... Avevo capito la ventola del pc portatile...

Beh...allora rimangono le motivazioni date...il pc è collegato ad internet?
        Potrebbe essersi preso un virus.....il pc ti sembra più lento di prima? E se entri nel task manager registri un'attività pari al 100% della cpu?

Prova a darmi qualche indicazione aggiuntiva e proviamo a risolvere insieme il problema...
        Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!

Comment

Working...
        X