Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bel firewall

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bel firewall

Vorrei segnalare il simpatico firewall della Mc.Afee
    Sebbene sia sempre stato lontano da questa software house per quanto riguarda il tema antivirus (fra i più pesanti), questo suo nuovo firewall "Mc afee Personal firewall plus" lo trovo estremamente funzionale e semplice da configurare. In più ha una interfaccia che ritengo essere la più gradevole in assoluto.

Oltretutto ha in più una funzione davvero simpatica: Attraverso l'ip traccia su una mappa la provenienza dell'attacco (funzione già vista su alcuni programmi specializzati, ma che non avevo mai visto su un firewall)

Sembra davvero un bel prodotto...naturalmente, avendolo installato da poco, ancora non l'ho testato fino in fondo.
    Provatelo

Vai su www.pcflank.com e fai i test che ci sono a destra, sotto test your system, se sono tutti verdi significa che il firewall è davvero ok
    sigpic

Comment

e x quelli freeware????
      Kerio l'ho provato e nu ce capivo na mazza però ho questi altri: Zone alarm 3, Outpost personal firewall e Sygate pesonal firewall 2.04
      Computer magazine ha votato Kerio 62, Zonealarm 75, Outpost 81 e Sygate pf 82
      che ne dite?

Comment

Outpost è il firewall migliore
        sigpic

Comment

ma... cos'ha il virusscan della mcafee che nn va?

Comment

Nulla ma non è molto semplice da ottimizzare.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il tempo speso per imparare a configurare un fw come Kerio (che fra l'altro e' free, e quindi non ha bisogno di crack, PIRATONI :grin: ) e' completamente ripagato dal fatto che non esistono quegli inutili wizards per l'autoconfigurazione che fanno molto spesso danni.
              Detto questo bisogna aggiungere che avere un fw configurato male e' come non averlo, quindi se volete un giocattolino invece di un prodotto serio risparmiate la RAM perche' i risultati sarebbero gli stessi...[/quote]
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                ma... cos'ha il virusscan della mcafee che nn va?
                E' dopo il norton (o forse prima?) il più grande divoratore di ram in commercio...
                In più è un cancro polipone che allunga le sue metastasi in tutto il S.O.!

Comment

Personalmente,non avendo problemi di ram/prestazioni/affini al pc preferisco Norton Internet Security...non lo trovo poi cosi invasivo,dopo averlo configurato.

Non è male anche il firewall prodotto da F-Secure.

Fra quelli gratis,ho gradito Zone Alarm,ma concordo con quanto scritto da Marco su Outpost.
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Bizio dice si trova bene col mcafee

Comment

Personalmente lo uso da anni e non ho mai avuto problemi . L'unica conroindicazione potrebbe risiedere effettivamente nella pesantezza del programma.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io ho pc cillin....

Comment

Non è un antivirus?
                          sigpic

Comment

io uso Norton Personal Firewall 2002 , poi appena ripulirò tutto e reinstallerò tutto da capo installerò il Norton Internet Security 2003 che ho visto in azione ed non è niente male
                            - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

si mi riferivo agli ativirus cmq ora metto outpost

Comment

Working...
                              X