Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cartella di foto e video cancellate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cartella di foto e video cancellate

ciao ragazzi sono veramente disperata.per sbaglio mio marito ha spostato la cartella nel cestino,ovviamnte che ho fatto?io lo svuoto..mai andavo a pensare che era stata spostata li dentro.
    li dentro ce la mia vita le foto delle mia bambine,e i video..insomma ce tutto.non so come posso recuperarle piu....
    quelli del mio negozio di pc "STAC"non mi assicurano il ritrovo delle foto pero vogliono essere pagati lo stesso.
    cioe non so cosa fare...mi potete aiutare?al max qualcuno con msn fa il collegamento remoto....e vede un po.

ah dimenticavo,ho provato a scaricare un programma..perche non lo trovato in commercio.pero era in versione demo....
    il programma si chiama urgenty e qualcosa....non ricordo.
    fatto sta che ho visto le cartelle,ma dentro non c'era il contenuto.
    il programma non puo essere scaricato illegalmente..pero non ce un altra alternativa piu diretta?non so aiutatemi..... vi chiedo perfavore.

Originariamente Scritto da darklady84 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono veramente disperata.per sbaglio mio marito ha spostato la cartella nel cestino,ovviamnte che ho fatto?io lo svuoto..mai andavo a pensare che era stata spostata li dentro.
    li dentro ce la mia vita le foto delle mia bambine,e i video..insomma ce tutto.non so come posso recuperarle piu....
    quelli del mio negozio di pc "STAC"non mi assicurano il ritrovo delle foto pero vogliono essere pagati lo stesso.
    cioe non so cosa fare...mi potete aiutare?al max qualcuno con msn fa il collegamento remoto....e vede un po.

ah dimenticavo,ho provato a scaricare un programma..perche non lo trovato in commercio.pero era in versione demo....
    il programma si chiama urgenty e qualcosa....non ricordo.
    fatto sta che ho visto le cartelle,ma dentro non c'era il contenuto.
    il programma non puo essere scaricato illegalmente..pero non ce un altra alternativa piu diretta?non so aiutatemi..... vi chiedo perfavore.
    Io comincerei a pensare seriamente ad un eventuale divorzio con tanto di alimenti!

Naturalmente sto scherzando!
    Il modo per recuperare i tuoi dati quasi sicuramente c'è sempre che tu non ci abbia fatto dell'altro sul tuo pc come ad esempio scaricare programmi ed installarne di nuovi.
    La soluzione più rapida ed economica....direi addirittura gratis, è quella di scaricare PC Inspector File Recovery dal seguente sito:

http://www.pcinspector.de/file_recovery/it/welcome.htm

Questo è un programma completamente freeware e quindi non devi pagare nessuna licenza...e ti assicuro che pur essendo gratis è uno dei migliori software in circolazione per il recupero dei propri files cancellati o danneggiati.

Nel caso tu non riuscissi con questo programma, l'unico modo è quello di affidarti a ditte specializzate (non al negozio di PC che sicuramente non fa nient'altro anche lui che utilizzare software dedicati). Queste permettono di recuperare qualsiasi tipo di dato, anche su dischi formattati in maniera completa. Però il difetto di questo è che costano parecchio e le operazioni di recupero vengono di solito richieste da aziende che sono disposte a sborsare grosse cifre pur di recuperare il lavoro perso negli anni.....

Se hai bisogno di una mano per l'utilizzo del software che ti ho consigliato fammi sapere e magari da remoto provo io a recuperare il tutto
    Ciao
    Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!

Comment

ciao diana,inanzitutto grazie davvero,anche per il consiglio del divorzio..ci stavo pensando eheheh.
      cmq ora scarico il programma...e non so..se sei disponibile e mi aiuti..mi faresti un favorone grande. ti dispiace aiutarmi?che dici? il mio contatto e darklady884@hotmail.it ti aspetto quando vuoi.grazie davvero dico sul seriooo.

ps:da quando ho scaricato solo quel programmino del recupero delle foto,niente piu ho scaricato...speriamo di far qualcosa.sono davvero giu da quando tutto mi ha cancellato sto coso...grrrrr eeheh.grazie diana..dico sul serioooo.grazieeeee

Comment

Working...
      X