Annuncio

Collapse
No announcement yet.

file impossibili da eliminare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• file impossibili da eliminare

ciao gente! non scrivo quasi mai su questa sezione quindi potete ben immaginare che se vi chiedo una mano e perche mi serve davvero
    dunque a me servirebbe creare dei file di testo ( word o word pad ) o anche dei file qualunque l'importante e che questi file non possano essere eliminati dal disco da altri se non da me...
    ho provato con ddcrypt, ok ci mette sopra un bel lucchetto che solo io posso aprire ma chiunque se vuole prende il file e lo butta via nel cestino..capito il problema? non mi serve solo criptarlo ma anche renderlo diciamo "intoccabile"....spero mi sarete d'aiuto ciao ciao
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Interessante... Una cosa utile, forza vogliamo risposteee.....!
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Incancellabile per gli altri utenti di Windows?
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic
      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

mi viene in mente un programma che rende "invisibili" agli altri utenti files ed intere cartelle, anche se il computer è in rete. Il programma si chiama Magic Folders e lo puoi scaricare qui http://www.tucows.com/preview/256596.
        Vedi un pò se può tornarti utile..
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Interessante la tua idea molto interessante ma non saprei proprio come aiutarti ormai windows non lo uso quasi più lol

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            mi viene in mente un programma che rende "invisibili" agli altri utenti files ed intere cartelle, anche se il computer è in rete. Il programma si chiama Magic Folders e lo puoi scaricare qui http://www.tucows.com/preview/256596.
            Vedi un pò se può tornarti utile..
            mhh no neanche cosi mi va bene..per fare come dici te basta spuntare la voce nascosto nelle proprieta del file e poi andare su opzioni cartella e spuntare non mostrare file nascosti....
            pero lo provo sto programmino e vediamo..ciao

Comment

Si potrebbe anche provare con un file rar protetto da password...eliminazione non consentita senza password
              (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza Messaggio
                Si potrebbe anche provare con un file rar protetto da password...eliminazione non consentita senza password
                questa mi piace !!! ora faccio un paio di prove...

Comment

prova ad usare CCleaner
                  Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Originariamente Scritto da Shuttle93 Visualizza Messaggio
                    prova ad usare CCleaner
                    nooo non li devo eliminare i file!! li devo creare...

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza Messaggio
                      anche io tempo fa avevo provato con una soluzione di questo genere...........volevo rendere un file ineliminabile e inaccessibile.........per il secondo obiettivo ce l'avevo fatta ma in file era eliminabile tranquillamente............forse bisognava abilitare qualche opzione.........boh

Comment

Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggio
                        ciao gente! non scrivo quasi mai su questa sezione quindi potete ben immaginare che se vi chiedo una mano e perche mi serve davvero
                        dunque a me servirebbe creare dei file di testo ( word o word pad ) o anche dei file qualunque l'importante e che questi file non possano essere eliminati dal disco da altri se non da me...
                        ho provato con ddcrypt, ok ci mette sopra un bel lucchetto che solo io posso aprire ma chiunque se vuole prende il file e lo butta via nel cestino..capito il problema? non mi serve solo criptarlo ma anche renderlo diciamo "intoccabile"....spero mi sarete d'aiuto ciao ciao
                        Usa folder lock. Ti permette di accedere alla cartella locker o di modificarla solo mettendo la password.
                        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

Working...
                        X