Ciao a tutti...
spero che non vi dò fastidio ad aprire tutti sti topic
visto che sto lavorando su più progetti sto riscontrando diverse difficoltà..
in questo momento ho iniziato un progetto chiamato:
Hacking Secret Forum organizer 1.0,
io ho messo hacking perchè sto anche creando un sito sull'hacking(in html)
cmq...il programma momentaneamente consente di:
vedere gli utenti,Gli utenti bannati,i moderatori e gli amministratori del proprio forum,i siti amici e i siti "esclusi",
il link del proprio sito web e il/i link del proprio forum,le regole e le parole inaccettate del forum..
Tutto questo serve se non avete voglia di entrare sempre nel forum..oppure se non avete voglia di ricordare a memoria tutti gli utenti e i vari indirizzi ip...
tutto questo sarebbe stato prescritto dall'utente in file txt e verrebbere aperto manualmente..ma questo mi rendo conto che è una noia... cercherei un modo per aprirli automaticamente...c'è..ad ogni ingresso aggiornati automaticamente,spero di essermi spiegato...visto che penso di aver scritto tutto in un modo un pò incasinato..sorry...se non capite spiego meglio...
grazie ancora a tutti,
specialmente a diana05
spero che non vi dò fastidio ad aprire tutti sti topic
visto che sto lavorando su più progetti sto riscontrando diverse difficoltà..
in questo momento ho iniziato un progetto chiamato:
Hacking Secret Forum organizer 1.0,
io ho messo hacking perchè sto anche creando un sito sull'hacking(in html)
cmq...il programma momentaneamente consente di:
vedere gli utenti,Gli utenti bannati,i moderatori e gli amministratori del proprio forum,i siti amici e i siti "esclusi",
il link del proprio sito web e il/i link del proprio forum,le regole e le parole inaccettate del forum..
Tutto questo serve se non avete voglia di entrare sempre nel forum..oppure se non avete voglia di ricordare a memoria tutti gli utenti e i vari indirizzi ip...
tutto questo sarebbe stato prescritto dall'utente in file txt e verrebbere aperto manualmente..ma questo mi rendo conto che è una noia... cercherei un modo per aprirli automaticamente...c'è..ad ogni ingresso aggiornati automaticamente,spero di essermi spiegato...visto che penso di aver scritto tutto in un modo un pò incasinato..sorry...se non capite spiego meglio...
grazie ancora a tutti,
specialmente a diana05
Comment