Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buone feste

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Buone feste

    Chiedo scusa a tutti coloro che stanno seguendo i due corsi da me proposti, programmazione in linguaggio C e creazione siti web.

    Purtroppo in questo periodo un po' il lavoro ed un po' i preparativi al Santo Natale mi hanno portato via praticamente tutto il mio tempo libero. A gennaio conto di riprendere entrambi i corsi....per il momento tanti auguri a tutti quanti!
    Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!

  • #2
    Non proccuparti,ti aspetteremo,Auguri e buon natale!!
    Da mitor2006
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

    Comment


    • #3
      augiri di buon natale e felice anno nuovo
      io...pur aver rinunciato ad essere umano, non ho gettato via il mio cuore umano! tu non puoi capire cosa provo ! non voglio perdere ancora

      Comment


      • #4
        augurissimi diana dal tuo Ultraman di quartiere
        sigpicunisciti al fantastico team di ULTRA FRIEND'S WORLD e scoprirai che l'enimazione non e' solo "chiacchere da bar"

        Originariamente Scritto da Mizia72,27/8/2007, 22:44
        Una narrazione avvincente, che galoppa con toni misti di fantasia ed epica e che trasmette un unico chiaro messaggio: l’amore viscerale per la terra natìa di Sicilia!
        Da fiera siciliana, trovo stimolante il modo originale con cui hai percorso la crescita geografica e storica di una terra dal fascino leggendario.
        Sarebbe perfetta la collaborazione di un bravo mangaka che trasformi con disegni dai tratti titanici e apocalittici questa narrazione in cui si gustano atmosfere un po’ anacronistiche perché slegate da una cronologia temporale (si assiste infatti alla contemporanea presenza di figure mitologiche del classicismo greco, presenze dal sapore medievale e spiritualismo di fede cristiana) e che sfociano in un microcosmo variegato che delineerebbe un nuovo stile fra le serie animate:il folkfantasy!!
        Molto ardito lo stravolgimento dei miti di Scilla e Cariddi, altrettanto audace il riferimento ai Beati Paoli, misteriosi e incappucciati “giustizieri” del sedicesimo secolo qui devoti a Santa Rosalia, spettacolare la creazione del vulcano Etna nato dall’ira fiammeggiante del demone dal nome tipicamente siculo (Kalogerus!), fiabesca la figura della fata Sirunda da cui si originerà il sacro elefantino dei catanesi!! E per accontentare anche chi ama la tradizione e le chiassose feste di paese, si assiste ad un palio con cavalli dai nomi bizzarri e simpatici (Cicciopanza lo immagino un destriero alquanto traballante e flemmatico per via del sovrappeso ridondante!!
        Complimenti Ultraman, questa lettura è stato un momento di simpatico e travolgente divertimento...come vedere gli episodi completi di un originalissimo anime!!

        Comment


        • #5
          Auguri anche da me!!!!

          Comment


          • #6
            ......!pure io
            Spoiler:

            Comment

            Working...
            X