Annuncio

Collapse
No announcement yet.

connssioni satellitari (per keito)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• connssioni satellitari (per keito)

Salve , qualcuno ha sentito parlare di adsl satellitare?
    Ho comprato il kit , ma non riesco a farlo funzionare bene ,èrende al 40% ,
    ci vuole almeno il 70% ; volevo usare skipe ,ma andando in upload col gprs e in download col satellite , funzionera?
    Grazie Ciao

se non sbaglio quel kit serve per le persone che non anno purtoppo come l'adsl a casa...o mi sbaglio...quanto hai pagato il kit?
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Ciao , esatto quel kit "servirebbe " a chi abita in zone non raggiunte dall ' adsl oppure a chi non ha il telefono fisso , come in molte località turistiche;
      "servirebbe" perchè a me non è mai funzionato nemmeno con il tecnico e con l'assistenza tecnica : SCONSIGLIATO ,
      comunque il kit costa 100 euro circa se hai portatile , molto meno per il fisso .
      Ti invio un messaggio con il link .
      Da me finalmente stanno mettendo l'adsl wireless sarà la prossima alternativa
      col satellite ho chiuso.

Comment

anche io ho avuto una pessima, proprio pessima esperienza col l'adsl sat, sia per la qualità della connessione sia per i costi esorbitanti, e sia per la totale inaffidabilità della Telecom. Pensate che una delle sue centraliniste è arrivata ad accusarmi (solo verbalmente per fortuna sua) di frode e riciclaggio!

Puahh... lasciamo perdere.
        sigpic

You Can Fly!
        Second Star to right......

console: PS2 - PSP

Comment

Allora è meglio lasciare perdere...e invece..so che non c'èntra molto..so chè è possibile collegarsi con il telefonino ad internet ad una velocità abbastanza elevata......ma anche dove non arriva l'adsl? e i costi?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
            Allora è meglio lasciare perdere...e invece..so che non c'èntra molto..so chè è possibile collegarsi con il telefonino ad internet ad una velocità abbastanza elevata......ma anche dove non arriva l'adsl? e i costi?
            umts , il telefonino ti deve dare il segnale 3g e vai effettivi 250 kb circa download e up 100 circa

Comment

bè..niente di chè..diciamo...

Comment

sicuramente non puoi usare il mulo anche perchè una vera e propria flat umts non esiste , hanno sempre limiti di tempo e di dati.

Comment

accidenti peccato...cmq la velocità non è accettabile....vi ringrazio per le risposte...

Comment

Working...
                  X